Telefilm:LOST

korbe

Member
25 Aprile 2006
346
0
6
38
non ce la faccio ad aspettare fino a luglio..voglio vedere cosa cè dentro quella dannata botola!!!!!! (per favore non ditemelo o mi rovinate tutto..)
 

Billa

Milachan
26 Aprile 2006
84
0
3
50
Oggi ho visto il David Letterman Show ed ha annunciato l'ultimo episodio della 2°ed ULTIMA (SOB) serie.Tra l'altro ho visto anche il trailer ed ho visto cosa c'è nella botola e moooolto altro :D :D :D :D
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Billa ha detto:
[...]Tra l'altro ho visto anche il trailer ed ho visto cosa c'è nella botola

:eek:
TFR34.gif
 

Annie

Cosplayer + Killer
16 Aprile 2006
334
0
6
36
Io non voglio saperlo...io voglio vederlo :D !!!!Lost è l'unica serie che sia mai riuscita ad appassionarmi fino a questo punto!!Davvero la seconda è l'ultima serie?Se così fosse forse sarebbe meglio,altrimenti la tirerebbero troppo per le lunghe..voglio comprarmi il cofanetto di Lost!Che qualcuno sappia uscirà mai il cofanetto con TUTTA la prima stagione(e non a pezzi come ora...)?
 

Depp_J-Five

Nuovo utente
28 Marzo 2006
62
0
3
39
Io so che i programmatori puntano a chiudere la Lost con la 3 massimo la 4 serie...e se qualcuno vuole continuare a produrlo dovrà partire da come l'autore principale la concluderà!
 

Billa

Milachan
26 Aprile 2006
84
0
3
50
Jed ha detto:
si :heul:
Ma devo resistere!!!
Dimmi solo se è una cazzata o ne vale la pena, solo questo :anghb:
Ma certo che ne vale la pena!!!!!!Ma davvero resisti???? :D :D :D
 

korbe

Member
25 Aprile 2006
346
0
6
38
Depp_J-Five ha detto:
Io so che i programmatori puntano a chiudere la Lost con la 3 massimo la 4 serie...e se qualcuno vuole continuare a produrlo dovrà partire da come l'autore principale la concluderà!

io ho letto che la seconda sarà l'ultima serie..
 

LostGame

Member
23 Marzo 2006
170
0
6
34
No ragazzi.. non sarà l'ultima serie... cm dicevo nel mio primo post è un telefilm a trama libera... finchè farà share loro continueranno... e ormai non c'è serie di così tanto successo che duri meno di 4 stagioni... cmq gira voce che duri 8 stagioni ma la cosa è impossobile (vi faccio notare che in ttt la prima serie sono passati solo 40 giorni.... in 8 stagioni passano solo 9 mesi circa...troppo... come faranno!) cmq durerà per certo (tranne in caso di flop) 4 stagioni perchè gli attori sono legati al contratto per 4 stagioni^^
ho soddisfatto la vostra sete di sapere?
 

kanamechidori

Whispered
6 Febbraio 2006
222
0
6
41
A settembre incominceranno a trasmettere in america la terza serie, poi si interromperanno per le feste o anche poco più e a gennaio ricominceranno, la seconda stagione invece si è kiusa mercoledi scorso se nn erro.....
 

Billa

Milachan
26 Aprile 2006
84
0
3
50
AMAREZZA....la 2a serie di Lost sarà programmata su Fox non a luglio (come anticipato da TV Sorrisi&Canzoni e altri settimanali!!) ma a settembre.Ho visto il promo ieri sera e penso che Sky sia anche peggio della Rai e Mediaset!!!!!!!
 

Hyperion

Shimatsuken
11 Giugno 2006
135
0
6
32
lost è fantastico con i suoi intrecci ... 100 storie collegate davvero stupendo anke se mi sono perso qualke puntata
 

kanamechidori

Whispered
6 Febbraio 2006
222
0
6
41
Di recente ho finito di vedere la seconda serie, ragazzi vi STRAconsiglio di vederla perchè è molto bella secondo me più della prima! :D succederanno cose scioccanti(ke ovviamente nn vi dico)solo vi anticipo ke nell'ultima puntata della seconda serie saranno svelate e chiarite un po' di cose mooooooooolto inetressanti! Come dicevo in un altro post la terza serie comincerà in america a settembre.