Varie Tempi di lavoro...

zack the best 97

Nuovo utente
Avete notato che la SQUARESOFT per fare i giochi ci metteva davvero pochissimo? Cioè, FF8 è arrivato solo 2 anni dopo il 7 ed è stato stupendo come FF, poi il 9 se non erro è arrivato nel 2000, cioè solo un anno dopo l'8 e infine il 10 ( il mio preferito dopo il 7 ) arrivato nel 2002 ( mi sembra ) anche questo STUPENDO. Poi, arriva SQUARE-ENIX, che per fare un gioco ci mette un sacco di tempo, e non è "perchè adesso c'è la grafica di PS3 ed è più difficile" ma perchè invece di lavorare ai VERI FF, perdono tempo con gli spin-off, se fossimo con la SQUARESOFT saremmo già a FF20 e sarebbero stati tutti degli ottimi FF...
PS : Spero che non sia un topic doppio, in caso chiudete pure

Futch

Dragon Knight
secondo me FF sta per arrivare alla conclusione del suo corso
è meglio che questi pensano a qualche cosa di nuovo...

Level MD

The Secret Darkness
le logiche dei tempi di sviluppo son strane, certo modelli poligonali più complessi richiedono più lavoro ma non è solo quello... un po in tutti i generi ci sono giochi che vengono rimandati da anni quando ne potevano fare una decina

bho... ma comunque il problema non è tanto quanto ci mettono, l'importante è la qualità tanto non c'è solo FF e la stessa Square Enix, senza citare altre case, ha tanti di quei brand che "fosse buona di sfruttarli" basterebbero per competersi da sola ( anche se io gli preferirei Atlus comunque :D )

Tribal

Member
non è "perchè adesso c'è la grafica di PS3 ed è più difficile" ma perchè invece di lavorare ai VERI FF, perdono tempo con gli spin-off, se fossimo con la SQUARESOFT saremmo già a FF20 e sarebbero stati tutti degli ottimi FF...
Come non darti ragione...l'esempio più eclatante è kh:tutti questi spin off del *****,uno per game boy advance,uno per telefoni cellulari,uno per nintendo ds,uno per psp,uno per ps2.Square enix hai rotto i coglioni!!!Uno per seguire la storia deve spendere circa mille euro per comprarsi tutte ste ***** di piattaforme.Cioè ma vi sembra normale? Poi ditemi che non è una commercialata...
secondo me FF sta per arrivare alla conclusione del suo corso
è meglio che questi pensano a qualche cosa di nuovo...
hmm no qui ti sbagli proprio!Ogni FF è già qualcosa di nuovo in quanto ha storia,pg e ambientazioni diverse.Mi auguro che proseguano fin quando camperò e anche oltre...non si sa mai sapete, le reincarnazioni...:D

zack the best 97

Nuovo utente
non dirlo a me tribal, è da quando ho visto quel cavolo di secret ending di KH2 che aspetto KH3 e invece non fanno che perdere tempo con sti c***o di spin-off!

balthier88

lo zio ferra
ormai la square è morta...fortuna che sakaguchi in 3 anni ha buttato fuori blue dragoon, lost odyssey e ora the last story...sono loro i final fantasy

flashwade

Member
le logiche dei tempi di sviluppo son strane, certo modelli poligonali più complessi richiedono più lavoro ma non è solo quello... un po in tutti i generi ci sono giochi che vengono rimandati da anni quando ne potevano fare una decina

mi accontenterei di un quadrato come pg e una riga come spada se il resto è un titolo accettabile sotto tutti i punti di vista.