FF VII Tempio degli antichi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sir Kadaj

Nuovo utente
cmq dicci dove sei bloccato :D . è il vecchio da inseguire...la cosa della torre dell'orologia oppure quando quell'altro dannato vecchiazzo scappa tra le piccole grotte per non darti la chiave dove si affronta il Red Dragon?
 

Ludox

Member
A dire la verità è la seconda volta che faccio il gioco, ma quando entro nel tempio degli antichi (dopo aver parlato con il nero) mi ricordo che dovrei trovare una persona in fin di vita che mi doni una chiave per andare avanti... ma nn la trovo!!!!


P.S.: l'ho finito 2 anni fa... potrei dire delle cacchiate mortali... :>
 

Dragon

Member
Ludox ha detto:
A dire la verità è la seconda volta che faccio il gioco, ma quando entro nel tempio degli antichi (dopo aver parlato con il nero) mi ricordo che dovrei trovare una persona in fin di vita che mi doni una chiave per andare avanti... ma nn la trovo!!!!


P.S.: l'ho finito 2 anni fa... potrei dire delle cacchiate mortali... :>

Se mi ricordo bene, per entrare nel Tempio degli Antichi, devi parlare con Tseng, che si trova all'ingresso. è a terra e ti dovrebbe dare la keystone per entrare! O almeno credo... :confused: :confused:
 

Dragon

Member
Penso che si trovi a terra, a sinistra, nello schermo dove ci sono le colonne (credo). Forse sto dicendo una sciocchezza, ma io ricordo questo...
 

squall1988

sleeping lionheart
per avere la keystone devi andare alla gold saucer nell'arena e poi andare nella stanza di destra e fare la sfida ke ti dice il campione dio:D:D
 

Vl4D

Member
a parer mio il tempio degli antiki è una delle parti + noiose del gioco... decisamente lenta, però mi piace proprio xkè, nonostante tutto, riflette alla perfezione quella condizione di misterioso e di sovrannaturale ke in effetti ci si sarebbe aspettati :D
 

BellaRinoa87

Pretty Princess
forse ho capito non puoi entrare xke ti manca la kiave!!!la devi andare a prendere da Dio al gold saucer ciao e buona fortuna!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top