FF IX Tempio della Terra con Gidan e Quina soli -.- (CD3)

final.tifa

Member
i Grand Dragon sono piuttosto facili da battere se si è ben equipaggiati e discretamente allenati (25-30 liv)..o almeno io non ho mai avuto particolari problemi contro di loro (e non uso neanche Death lv5)...gli Yan invece sono tosti...forse anche troppo
 

SalvoXXX

FFOnline User
Forse ricordo male io,ma con tutti gli equip possibili grazie alle chocografie ai livelli 25-30,con un thundaga me li stendeva tutti.
Mi pare strano. <.<
 

biomega90

Member
i grand dragon non sono fortissimi.. sono utili per livellare... concordo con final.tifa il vero problema sono gli Yan.. diciamo che se ne trovi 3 insieme c'è molto poco da fare... sei morto :)
 

king gidan

Nuovo utente
ehy

veramente c'è un metodo x battere grand dragon alla grotta di ghiza.
devi avere la magia blu con quina limit globe.
a questo uccidi quina.
salva il gioco
resuscita quina con la coda o la piuma di fenice in battaglia o nel menu è uguale finchè nn avrà 1 hp
avere 1 hp serve x togliere 9999 di danno con quina con limit globe a questo punto salva e vai a combattere il grand dragon lo puoi fare anche dopo essere stato a toleno nel secondo disco meglio farlo dopo perchè ti serve l'anello reflex così respingerai tt i suoi thundaga io all'inizio del 2 disco avevo quina oltre il 50
spero di esservi stato utile
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
i grand dragon non sono fortissimi.. sono utili per livellare... concordo con final.tifa il vero problema sono gli Yan.. diciamo che se ne trovi 3 insieme c'è molto poco da fare... sei morto :)

Mah con provvidenza attiva, una tra Eiko e Daga che fa il suo dovere ed Araldo di Freija ben potenziato te la cavi abbastanza in scioltezza anche contro 3 yan. comunque i GD sono delle pippe se hai il giusto equip e sempre reflex


Giusto per mettere qualcosina IT: equipaggia entrambi con accessori che assorbono/annullano l'elemento tuono e se con quina possiedi vento bianco sei praticamente a posto, ti consiglio anche di usare 2 forcine dorate e attivare sempre rigene, così praticamente hai anche tutto il tempo di rubare il rubabile senza sprecare oggetti curativi.
 
Top