FF X Tempio di Baaj e i tesori dei templi.

fabiolen

Nuovo utente
Ciao a tutti. Dunque, qualcuno sa la localizzazione delle sfere del tempio di baaj? Mi manca la prima in alto a sinistra, penso che sia quella di zanarkand. Però io il tesoro del duomo di Zanarkand l'ho già preso in precedenza, ma la sfera non mi si accende cmq... Che posso fare?
Grazie.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
se sei assolutamente certo di averlo preso, allora non è la sfera di zanarkand che ti manca :D
mmm, in alto a sinistra probabilmente è il primo tempio: besaid
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
noooooooooooo vergognati... Noob... :mad: :D

vorrei sapere chi ha inventato Yojimbo per capire per quale arcano motivo l'hanno fatto che possa battere anche i boss... assurdo

Ma anche no *coff*the end*coff* .
Comunque, se non sbaglio
1) c'era già una discussione sul tempio di Baaj
2) la sfera in alto a sinistra sì, è quella di Besaid
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
noooooooooooo vergognati... Noob... :mad: :D

vorrei sapere chi ha inventato Yojimbo per capire per quale arcano motivo l'hanno fatto che possa battere anche i boss... assurdo

hahahahahaha no devo essere sincero l'ho usato per battere dark anima...l'unico e una volta per battere der ritcher però avevo la partita salvata prima quindi l'avevo fatto solo per vedere se c'era qualcosa dopo...i dark eoni ho avuto il piacere di batterli normalmente...cmq noob è una gran brutta offesa!
 

Level MD

The Secret Darkness
Ma anche no *coff*the end*coff* .
:D è vero altra splendida trovata :D ( va bhe che a meno di una fortuna vergognosa ci vogliono tre ore per farlo apparire nello slot di Selphie e che forse fai prima a massacrare il boss col Cuore di Pietra :D )

Mentre Yojimbo è una vera donnaccia XD

PS: scherzavo Yiazmat89 XD
 
Top