FF X Tempio di Baaj.

fabiolen

Nuovo utente
Ciao a tutti. Ho un problema con il mostro che dovrebbe comparire nelle rovine del tempio di Baaj grazie al quale dovrei ricevere il simbolo di marte. La cosa strana èche, una volta che mi immergo in acqua, questo mostro non compare. Perchè? Inoltre, appena ho sconfitto il mostro posso subito prendere l'Eone Anima?
Grazie a tutti.
 

Level MD

The Secret Darkness
Per anima... all'interno del tempio troverai un sigillo, che per esser rimosso devi aver utilizzato le sfere della distruzione durante le prove aprendo le casse inerenti all'interno dei templi...

il simbolo di Marte è nell'oltremondo a Guadosalam

nell'acqua c'è l'arma sacra di Lulu, in basso a destra

il mostro dovrebbe comparire avvicinandoti sott'acqua all'entrata del tempio
 

fabiolen

Nuovo utente
Per anima... all'interno del tempio troverai un sigillo, che per esser rimosso devi aver utilizzato le sfere della distruzione durante le prove aprendo le casse inerenti all'interno dei templi...

il simbolo di Marte è nell'oltremondo a Guadosalam

nell'acqua c'è l'arma sacra di Lulu, in basso a destra

il mostro dovrebbe comparire avvicinandoti sott'acqua all'entrata del tempio

Appunto, dovrebbe comprarire. Ma non compare! Non so quale sia il motivo..
 

alexander90

Commander from Hell
Quoto.
Girando per l'acuqa non troverai niente, ma avvicinandoti all'unico ingresso subacqueo, apparirà.
E si, il simbolo di marte lo trovi nell'oltremondo, parlando a uno che non ricordo chi.
 

humprey

one winged angel
Non devi parlare con nessuno all'Oltremondo, poichè il simbolo si trova in un baule vicino ad una roccia, sulla sinistra.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ma perche, quante porte ci sono sott'acqua D:

basta che una volta tuffato ti muovi un po in avanti, non lo puoi mancare, magari si potesse, ricordo che mi dava parecchie noie all'inizio -_-"

comunque se stai seguendo una guida faresti meglio a cercartene un'altra, non sembrerebbe molto affidabile :x
 

Level MD

The Secret Darkness
E si, il simbolo di marte lo trovi nell'oltremondo, parlando a uno che non ricordo chi.
I simboli li trovi sempre all'interno di Bauli, non c'è bisogno di parlare con qualcuno...

Tornando all'acqua... di buco ce n'è uno, è nello specchio d'acqua, quello in alto rispetto al punto di salvataggio, quello dove ti tuffi, poi ti devi inabissare però...
 

levantese

Nuovo utente
I simboli li trovi sempre all'interno di Bauli, non c'è bisogno di parlare con qualcuno...

Tornando all'acqua... di buco ce n'è uno, è nello specchio d'acqua, quello in alto rispetto al punto di salvataggio, quello dove ti tuffi, poi ti devi inabissare però...
guarda meglio per te se non compare anke perche se non sei abbastanza tosto con i personaggi ti puo dare molti grattacapi...
 
Top