FF X Tempio di Baaj

fantasy

Nuovo utente
Salve ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto, vorrei prendere l'invocazione anima dal tempio e so che si devono prendere le sfere della distruzione dai templi. Le statue non si illuminano tutte e allora sono tornato al tempio di Djose per prendere quella che mi manca...ma non mi fanno entrare dicendo che sono traditore. Vi risulta? Grazie.

nnin

Senior Seed
L'importante è che tu abbia preso l'asta chevalier (la chiave) nel tempio di bevelle, se non hai quella non puoi tornare negli altri tempi, e anche se lo fai ti manchera sempre la chiave di bevelle.Per andare a djose devi prima battere la testa di sin, poi ti faranno passare...

P.s. l'asta chevalieri si puo ottenere anche in altri posti, non basta possederla, cu vuole proprio quella presa a bevelle per entrare nel chiostro di anima

nnin

Senior Seed
Aggiungo anche che se non avrai anima non potrai ottenere la corona di boccioli (o di fiori..bu!) da belgemine al tempio di remiem e non potrai entrare nel chiostro delle tre magus

avrai 2 eoni in meno se non hai preso tutte le chiavi :(

Dark Amarant

Active Member
nnin ha detto:
Aggiungo anche che se non avrai anima non potrai ottenere la corona di boccioli (o di fiori..bu!) da belgemine al tempio di remiem e non potrai entrare nel chiostro delle tre magus

avrai 2 eoni in meno se non hai preso tutte le chiavi :(
non demoralizzarlo cosi.....
non ti preoccupare, anima e le magus non sono niente di speciale...
ma se io fossi in te ricomincerei subito il gioco....

nnin

Senior Seed
DarkAnima ha detto:
vai con l'aeronave al fran ponte e dp ke avrai seguito le scene potrai rientrare al tempio
Non è possibile quello che hai detto tu, io ho dovuto ricominciare il gioco per prendere anima, le tre magus e l'emblema della luna :( una vera amarezza :(

fantasy

Nuovo utente
Grazie per le risposte, quella di bevelle l'ho presa perchè si illuminano entrambe le statue in fondo nel tempio di baaj. Il mio problema era nel tempio di Djose che non mi fa entrare dicendo che sono infedele.Allora? devo andare sul ponte? o tagliare la testa di sin?? Ma poi scusate che ès questo grande ponte?

Grazie :ffx02: