FF X Tempio di kilika. Due tizi nn mi fanno passare T_T

-chest-

Nuovo utente
Non so xke ma di fronte il tempio di kilika ci sono due tizi che nn mi fanno passare per prendere la sfera della distruzione k ho dimenticato... è l'unica che mi manca per prendere Anima!!!! k devo fare?!? rispondete x favore T_T

danie

Active Member
Secondo me devi prima battere quello scarsone di Dark Ixion poi forse puoi andare al tempio, altrimenti non so.

Tidus 91

Pacco \o/
Se non vai al gran ponte e parli con Mika in tutti i templi(macalania e besaid a parte visto che ci sono 2 dark eoni)troverai delle persone che ti impediscono l'accesso vai al gran ponte parla con Mika e potrai entrare nei templi

Gamesource Staff

Well-Known Member
Tidus 91 ha detto:
Se non vai al gran ponte e parli con Mika in tutti i templi(macalania e besaid a parte visto che ci sono 2 dark eoni)troverai delle persone che ti impediscono l'accesso vai al gran ponte parla con Mika e potrai entrare nei templi

in che senso vai al gran ponte e parla con Mika?Tralasciando il fatto che io Anima ce l'ho già a Bevelle,da me,c'è Maroda che dice che la città è in lutto o qualcosa simile xchè Mika è morto.

Cloud_Darth

Active Member
eleonora15061995 ha detto:
in che senso vai al gran ponte e parla con Mika?Tralasciando il fatto che io Anima ce l'ho già a Bevelle,da me,c'è Maroda che dice che la città è in lutto o qualcosa simile xchè Mika è morto.
Se hai già Anima, non ti serve nemmeno rientrare nei templi, mi pare.

Tidus 91

Pacco \o/
eleonora15061995 ha detto:
Nel senso che appena puoi andare liberamente dove vuoi con l'areonave,cioè dopo aver battuto yunalesca,la prima destinazione che ti compare come nuovo è il gran ponte e li trovi Shelinda che ti dice che è il nuovo capo dei templari(o qualcosa del genere)e ti permette dopo un dialogo di parlare con mika.Se vai negli altri templi dove non c'è un dark eone troverai delle persone che ti impediscono l'accesso visto che dopo che parli con mika ti dà il permesso di rientrare nei templi.
Basta pensare che nella versione jappo del gioco non ci sono i dark eoni e dopo aver parlato con mika quando andrai al gran ponte troverai solo maroda che ti dice chè farà la guardia alle porte di Bevelle.
Spero di essere stato "abbastanza" chiaro XD