FF XII Tempio di Miriam (qualche segreto?)

FunkyCrime

Nuovo utente
Ho appena sconfitto il Giudice Bergen al Santuario di Bur-Omisace, ora la mia domanda è questa:
All'esterno ho parlato con un decano che mi ha dato una magilite dicendomi di tornare al Tempio di Miriam x prendere nn so bene cosa (ora nn ricordo le parole esatte del decano, semmai + tardi edito e le posto), cmq voi ne sapete nulla?

grazie in anticipo :ffx01:
 
FunkyCrime ha detto:
Ho appena sconfitto il Giudice Bergen al Santuario di Bur-Omisace, ora la mia domanda è questa:
All'esterno ho parlato con un decano che mi ha dato una magilite dicendomi di tornare al Tempio di Miriam x prendere nn so bene cosa (ora nn ricordo le parole esatte del decano, semmai + tardi edito e le posto), cmq voi ne sapete nulla?

grazie in anticipo :ffx01:
se usi la magilite della condanna nel secondo traslatore della prima sala del tempio, verrai trasportato al sancta sanctorum dove ti batterai con l'esper zeromus, probabilmentye si riferiva a questo il decano
 

mxres

Nuovo utente
certo! comunque se vai li devi avere i pg con i livelli sui 40!! torna più avanti col gioco e dopo capirai... comunque si tratta di un....scoprilo
 

Prof.

Cavaliere Mitico
Poi nella sala della spada,c'è un passaggio segreto ke seguendolo ti porta alla zona dove potrebbe esserci il mostro raro Ananspiros,il muro dove c'è il passaggio appena ti avvicini scomapare e puoi proseguire.
 
Top