FF XII tempio di miriam

Gamesource Staff

Well-Known Member
è da molto tempo che non riesco a superare,anzi ad entrare nel tempio.
ci sono due porte ai lati chiuse,un traslatore che non funonzia e un piedistallo dell'albore.
se tocco quest'ultimo mi appaiono tre mostri, e se tocco il traslatore non fa niente.
che cosa devo fare?
mi sto scervellando da ben più di 8 ore....aiuto
 

wakka87

Nuovo utente
devi equipaggiare il leader con il frammento d'aurora e toccare il piedistallo dell'albore(attento che una volta equipaggiato il pg svuoterà la sua riserva di mp)
 

crazydv

Nuovo utente
devi mettere come capo gruppo ashe e dagli il frammento che hai ottenuto a dal saggio nelle gole di paramina,e darle anche la spada del patto
 

Giorgione

Nuovo utente
crazydv ha detto:
devi mettere come capo gruppo ashe e dagli il frammento che hai ottenuto a dal saggio nelle gole di paramina,e darle anche la spada del patto


Riprendo da qui la discussione su invito del moderatore.

Mi pare di avere nell'inventario, tra le rarità, il frammento ma non riesco ad equipaggiarlo.

Non capisco poi la spada del patto dove si trovi e se, a questo punto del gioco, c'entri.

Vi pregherei di fornirmi ulteriori dettagli. Grazie.
 

SalvoXXX

FFOnline User
Giorgione ha detto:
Riprendo da qui la discussione su invito del moderatore.

Mi pare di avere nell'inventario, tra le rarità, il frammento ma non riesco ad equipaggiarlo.

Non capisco poi la spada del patto dove si trovi e se, a questo punto del gioco, c'entri.

Vi pregherei di fornirmi ulteriori dettagli. Grazie.
Il frammento di aurora si equipaggia come se dovessi equipaggiare normalmente un accessorio.
La spada dei re,mmm,non mi ricordo,ma si ottiene comunque forzatamente nel gioco,come per il frammento d'aurora.
 

<(dany)>

Wigga
SalvoXXX ha detto:
Il frammento di aurora si equipaggia come se dovessi equipaggiare normalmente un accessorio.
La spada dei re,mmm,non mi ricordo,ma si ottiene comunque forzatamente nel gioco,come per il frammento d'aurora.
Mi sembra che anche la spada dei re si possa equipagiare normalmente
 

Nadiask

Nuovo utente
Ci sono passata giusto ieri (nonostante abbia FF XII dal 12 febbraio ho dovuto interrompere il gioco, causa master, tesi, lavoro T_T ma ora ci si gioca alla grande XD)
Sono rimasta un pò delusa da i due boss.... neanche il tempo di iniziare che li avevo già seccati... compreso Mateus che credevo fosse una spina nel fianco...
Concordo con la spada... quasi inutile...
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Ti ha dato il messagio che qualcosa si è mosso e ti fa vedere che la spada della statua si alza lasciando libero il passagio?

Dalla sala principale devi prendere il teletrasporto che ti porta nel piano inferiore e lì vai verso nord, o se non è nord comunque sceso al piano inferiore segui la mappa, dovrebbe essere segnato il posto. :)
 
Top