FF X Tempio Kilika

BDevil7

I'M a DarK quEEn
Sono tornata indietro per prendere la sfera della distruzione nel tempio di Kilika (visto che non mi si illuminava nel tempio Baaj) ma ci sono due guardie che non mi fanno passare!
Come faccio?

grazie mille a tuttiii

DarkAnima

Active Member
perchè sei considerato un infedele
con l'aeronave vai a bevelle e vedi quell'ultimo pezzo di storia che ti separa dalla lotta contro sin e ti verrano sbloccati tutti i templi

BDevil7

I'M a DarK quEEn
ah grazie mille!!..purtroppo sono arrivata con tutti sotto i 5000 hp e mi battono come niente(ora sn contro un tipo a besaid che mi ha dato dell'infedele) ...il dark eone di valefor cn un turbo mi ha spianato!

Drakul

Ruttoman
quello era l'ex invocatore ke lulu doveva proteggere (mi pare)....cmnque per valefor nn ci vuole niente...anzi è il + debole dei dark eoni......allenati nelle rovine di omega

DarkAnima

Active Member
se sei un pò scarso e non hai una strategia perdi soprattutto se ti usa subito freccia raggiante che toglie a tutti 9999

Drakul

Ruttoman
la strategia principale è usare yojimbo e avere **** nel fargli ZANMATO però sei hai un anima o un bahamut ben allenati ce la puoi fare anke con loro......io l'ho sconfitto con il mio anima

Drakul

Ruttoman
quindi ti sei battuto gli altri ma nn riesci a batterti questi????? va be ke ixion lo devi battere 2 volte però credo ke dark anima sia mooolto + forte di dark ixion e dark ifrit messi assieme

BDevil7

I'M a DarK quEEn
Il problema è che appena arrivo inizia sempre il dark eone e mi fa subito freccia raggiante ammazzandomi tutti. Se almeno iniziassi io potrei provare a fare qualcosa ma inizia sempre lui! anche avessi 9999hp mi ammazzerebbe lo stesso, come devo fare?

NdR619

Member
nn puoi aver perso contro Dark Ixion e Dark Ifrit.. :D
io c'ho messo molto meno a battere loro ke x battere Dark Valefor..

cmq come strategia x Valefor consiglio le turbo di Tidus (AS delBlitzball) e Wakka (Slot Attacchi completo)..ovviametne cn le armi dei 7 astri..e sacrificando gli eoni scarsi quando D Valefor è in turbo..
x il resto tra Anima e le 3 Magus è facile battere sia lui ke gli altri due di cui sopra :D