FF VII Temple of the ancient

Ragnarok°°°

Nuovo utente
Ciao a tutti , sono nuovo e vorrei chiedervi una cosa.

sono al disco 3 e vorrei utilizzare la Morph materia , che però non ho.

Ho letto che la posso prendere al tempio,

il problema però è che il tempio non c'è più.

La si può reperire in altri modi o l'ho persa per sempre?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Mi dispiace, ma non può essere acquistata in nessun negozio e nemmeno essere vinta. Potevi prenderla solo nel Temple of the Ancients. L'unica soluzione è quella di sconfiggere l'Emerald Weapon e portare la Earth Harp al vecchio di Kalm Town, così ottieni direttamente la Master Command Materia.
 

basch92

Il Prescelto
great sephiroth90 ha detto:
è quella che ti permette di trasformare i mostri in oggetti
allora sono appena riuscito prenderla ^_^ XDXD

un consilglio:

salvate in 2 slot diverse così potrete tornare indietro ^_^ XDXD
 

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
Non penso anche perchè con il normal trasure si possono trovare solamente potion,forse la chiave del settore n°5 e mi sembra un arma per vincent (ma di questo non sono sicuro)
 

Cloud_Darth

Active Member
E' possibilissimo invece, ci sono vari modi, tra cui l'uso della limit break di Barret oppure il glitch che ti permette di ucciderla in un colpo solo.
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
cioè il glicht? io premetto che l'emerald e la ruby nn l'ho battuta per mancanza di voglia...nella mia partita sn nell'aereo inabissato cercando di allenare le materie come final attack e fenix...e knight of the round ...so che è possibilissimo battere le weapon in meno di venti minuti ...l'importante e nn avere molte materie addosso perchè il danno da loro inflitto è calcolato in base alle materie di cui disponiamo ....OT piccolissimo : sapete un buon punto dove ci si può allenare?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Yiazmat89 ha detto:
cioè il glicht? io premetto che l'emerald e la ruby nn l'ho battuta per mancanza di voglia...nella mia partita sn nell'aereo inabissato cercando di allenare le materie come final attack e fenix...e knight of the round ...so che è possibilissimo battere le weapon in meno di venti minuti ...l'importante e nn avere molte materie addosso perchè il danno da loro inflitto è calcolato in base alle materie di cui disponiamo ....OT piccolissimo : sapete un buon punto dove ci si può allenare?


Glitch della Death Penality (consulta l'apposita sezione). E' molto facile sconfiggere le due Weapon, è possibile anche utilizzando solamente Cloud.

OT: Aereo Shinra affondato (Gelnika), Northern Crater (con le Magic Pot e i Movers).
 
Top