La cosa strana è che io Itchita la conosco come le mie tasche perchè mi allenavo li uccidendo i Re Magno per prendere EXP e soldi vendendo i Frutti Molboro e i Liquidi Mefitici... e in tutte le volte che ci sono stato non ho mai avuto tempo o nuvoloso o piovoso, sempre sole con le nuvolette sparse in cielo ma sono sicuro che non è quello perchè ogni volta che uscivo e rientravo facevo il giro dell'area dove dovrebbe essere il Ricercato e non lo trovavo lo stesso (sarebbero I Giardini di Om).
Invece ricordo che negli Altopiani di Cerobi il tempo cambiava SEMPRE e li piove ogni 2 cambi di area e lo ricordo perchè li ho ucciso il mio primo Spirito Undine che appare solo quando ci sono gli acquazzoni...
Ora proverò ad entrare da Cerobi a Itchita sperando di trovare le nuvole in questa ultima, se ci sono dovrebbero restare per tutto il tempo fino a che non arrivo all'area dove si trova il Ricercato... speriamo bene...
AGGIORNAMENTO: Ha funzionato! Facendo avanti e indietro da Cerobi a Itchita e non cambiando area stesso ad Itchita. Alla fine è apparso il tempo nuvoloso e anche il lucertolone... e non voleva morire, ha usato per ben 2 volte Cura riportando i suoi HP sopra la metà, alle fine ho fatto Reflex su tutta la Squadra e scagliando su di lei Aeroga gliene sparavo 9 insieme ognuno da 4000 danni circa xD
Grazie ancora per l'aiuto ^^