FF X Teniche di battaglia:Abilità,Magie,Eoni,turbo. Quale tra questi e piu utile o usato?

hardcore

Vincent Valentine
anchio 50 con la storia normale, battendo i dark eoni ci ho impiegato di più perche nn riuscivo a trovarne uno
 

FFFAN91

Member
io uso moltissimi attacchi fisici una mareaa di eoni (soprattuto bahamut) poche abilità e quasi niente magie nere xchè le magie bianche sn utilissime
 

Noka88

Member
Dipende dal tipo di nemico comunque io uso soprattutto gli attacchi fisici e le magie, poco le turbo e gli eoni, le abilità che uso di più sono Ruba e Imitazione le altre sono quasi inutili.
 

bahamut72

- Divine Dragon -
puro attacco fisico supportato dalla slot di wakka e da carica & assalto di Tidus, sempre e solo potenza allo stato puro. :D :D :D
 

denzelffx

Nuovo utente
La mia tecnica (quella che ho anche usato contro il supremo e i dark eoni) è questa: Rirveglio su tutti i pg, hastega, slot attacchi con wakka :ffx01: e transfert con yuna e tidus in modo da togliere 1.199.988x3 in pochissimo tempo...! :ffx01:
 

yuna03

Nuovo utente
io uso soprattutto attacchi fisici e magie di recupero e a volte magie nere. le turbotecniche le risparmio per i boss...
 
Top