PC Terraria

EvilKiwi

Member
Io non l'ho ancora preso perchè non ho soldi sulla Postepay ne il tempo per caricarla :sbonk:
Appena posso però lo prendo di sicuro, i filmati mi sfagiolano proprio :asd:
 

Ametista

Vendetta
non immagginavo che si potesse fare tutta questa roba o.o
ho trovato un server carino di amici se volete possiamo vederci li appena lo comprate ;)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
In giro ho letto che come Minecraft Terraria godrà di aggiornamenti costanti con aggiunte importanti.

Del resto ha venduto 50000 copie solo la prima settimana!

Infatti Minecraft è famoso per l'inculata poderosa che ha dato ai propri clienti promettendo 100 e dando 1. Di quelli di Terraria mi fido un po' di più ma rimane un gioco estremamente scarno nel gameplay, non tanto nei contenuti.
 

Sherman

Nuovo utente
Non fare il prezioso, qualche info daccela subito!!

Beh, è un gioco che promette di offrire continui aggiornamenti e novità, questo lo staremo a vedere, ma contando anche su questa promessa è un buon gioco, che può essere divertente e regalare un bel pò di ore di esplorazione e ricerca per completare i propri obbiettivi autoimposti, però al momento è ancora un pò troppo semplice su vari piani nonostante abbia vari piccoli eventi e altre cose interessanti, inoltre mi piacerebbe un multiplayer maggiormente supportato e protetto, ma forse per questo sarebbe meglio che il gioco fosse legato a steam, cosa che per il momento non è.

P.S: Per quanto riguarda il gruppo doppione su steam che nessuno si fila, meglio metterlo k.o. fa solo confusione, lo farò presente.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top