FF XII The best in everything

sir auron of spira

:Here I come:
Volevo fare un sondaggio,ma,siccome ci sono molteplici opzioni è meglio cancellare l'idea.
Mi chiedevo...-qual'è la magia che reputate + utile?
-qual'è la tecnica che reputate + utile?
e già che ci siamo -il filmato di apoteosi più spettacolare?

(ho searchato,ma nn ho trovato niente quindi mi sembra un thread in regola,no?)
 

roxas92

Il 13° Nobody
collasso fa paura...poi mi piace bracconaggio..(cioè...è molto utile.) e poi..........boh..mi piacciono tutte.
 

vdm_7

Nuovo utente
Magia direi Megaene... Tecnica ruba... Apotesi Giustiziere Radiante con tutte le spada ke si incrociano è spettacolare
 

Agilufo

- Shalafi -
io usavo molto Ruba, falciadifesa delle tecniche. Clade per le magie e, più bella tra tutti la terza apoteosi di Penelo: Prodigio Cosmico... ma subito dietro c'è il Giustiziere Radiante^^.
 
la miglior magia è sicuramente collasso (hai mai provato collasso+reflex?) soprattutto perchè è non elementale e verso la fine è molto utile. Tecniche: ruba, falciadifesa
 

invincible

destino oscuro
come magia sicuramente collasso (ma penso che se ne dovrebbe scegliere una per categoria visto l'utilità e la funzione diverse) e come tecnica prolunga per le apoteosi mi piace molto collisione cremisi
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Per le magie:specialmente usavo Bolla Hastega e Audacia...ke stavano al secondo o terzo posto del gambit dopo Areiz
Per le tecniche:usavo molto spesso Ruba e Atroh ma quando mi trovavo in difficolta,la tecnica ke mi tirava fuori dai guai,insieme ad Atroh,era Elemosina...visto ke avevo molti soldi non mi facevo problemi ad usarla
Per il filmato di apoteosi piu spettacolare:la mia preferita era Collisione Cremisi,la 3 di Vaan
 

setsuko

King of Final Heaven
Io preferisco Bolla come magia in quanto mi è sempre stata d'aiuto. La tecnica che credo sia la migliore è Falciadifesa e per quanto riguarda le Apoteosi io voto per Giustiziere Radiante.
 

Cancer_309

incompleto
Le magie più utili sono sicuramente Haste, Bolla come potenziamento... come praticità shock in attacco perchè se ne possono dare diverse contemporaneamente e Collasso che però fa si che nn si possano inviare magie mentre è in azione, quindi la uso con Hp pieni

Come tecnica la migliore è sicuramente Prolunga

Apoteosi = nn ricordo come si chiama ma è la 2° di Vaan
 
Top