FF VII The Best Summon

Qual è l'esper che vi ha dato più problemi su FinalFantasy XII?

  • Belias lo Stregone

    Voti: 0 0,0%
  • Shemhazai il Traditore

    Voti: 0 0,0%
  • Famfrit il Nembo

    Voti: 0 0,0%
  • Hashmal l'Ordinatore

    Voti: 0 0,0%
  • Mateus l'Immorale

    Voti: 0 0,0%
  • Adrammelech l'Irato

    Voti: 0 0,0%
  • Chaos il Reincarnato

    Voti: 0 0,0%
  • Exodus l'Arbitro

    Voti: 0 0,0%
  • Cuchulainn l'Impuro

    Voti: 0 0,0%
  • Zalera il Mortifero

    Voti: 0 0,0%
  • Zeromus il Despota

    Voti: 0 0,0%
  • Ultima l'Angelo

    Voti: 0 0,0%
  • Zodiark il Legislatore

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .

Sephiroth7

Capo dei falchi
la mia preferita è BAHAMUT ZERO anche se è più debole dei cavalieri..ma cmq questi a lungo andare rompono con la loro scenetta che non finisce più..anche se infliggono un sacco di danni...cmq BAHAMUT ZERO è molto più bello secondo me è il drago più bello di ff7
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Sephiroth7 ha detto:
la mia preferita è BAHAMUT ZERO anche se è più debole dei cavalieri..ma cmq questi a lungo andare rompono con la loro scenetta che non finisce più..anche se infliggono un sacco di danni...cmq BAHAMUT ZERO è molto più bello secondo me è il drago più bello di ff7

Sono d'accordo con te... sicuramente è uno dei migliori Summons mai creati...
 

extreme bahamut

membro avalanche
ha ragine darkbahamut88 i bahamut sono i più belli e in fatto di forza anche se nn sono forti come i cavalieri fanno sempre il loro danno e in incontri nn troppo forti sn perfetti
 
embè.....i cavalieri sono i cavalieri e non si battono.....ma anche tutti i bahamut sono fatti molto bene.....però voto ugualmente i cavalieri
 

Victor

Member
senza dubbio la piu Potente e la KOTR, le più belle a parimerito Hades e Bahamut e infine la più utile Hades in assoluto.
resta il fatto che o votato Bahamut....
strasbavo per i draghi ^^
 

kevin

Nemesis Cloud
è la migliore summon superiore ad ognia altra cosa e superiore anche agli eoni insomma la meglio delle saga dei final fantasy
 

Alexleonhart

AXEL you memorized?
come summon voto tutta la saga dei Bahamuth (normale,neo,zero) perchè mi piacciono i draghi e quella che mi ha deluso, avendo giocato prima a FFVIII, è Ifrit(Ifrid a FFVIII)
 

Victor

Member
forse sto per dire una blasfemia.... ma non mi piace Neo Bahamut, io AMO i draghi ma Neo non e il massimo della figosità... moooolto meglio Bahamut normale...
 
Top