Zolfghimly
V.K.P
Questa e la mia prima Fan fiction , avevo in mente di iniziarla molto tempo fa ma adesso ho.un idea più concreta . In questa fan fic ci sono personaggi di ogni genere , ma per lo più fantasy.
Spero possa piacervi.
Siamo nel continente di Nurs anno3045 , sono passati 5 anni dalla guerra tra le macchine della splendida città di Tauros e le tribù mistiche del continente a oriente ( Kerwell ).
La popolazione e tornata come quella di una volta anche se ci sono ancora scontri al confine orientale.
Un ragazzino di 12 anni di nome Joseph Ergheitz erede di una potente dinastia sanguinaria , scopre alcuni documenti e verità assurde sul passato della sua famiglia che ha contribuito all’uccisione di molti civili. Il suo obbiettivo e scoprire cosa c’era sotto durante la guerra e se ancora adesso si trama qualcosa dietro le spalle di queste rivolte .Draian invece 16 anni, un ragazzo della tribù white vuole vendicare il padre morto in guerra. I due ragazzi non sanno ancora cosa li aspetta.
Spero possa piacervi.
Siamo nel continente di Nurs anno3045 , sono passati 5 anni dalla guerra tra le macchine della splendida città di Tauros e le tribù mistiche del continente a oriente ( Kerwell ).
La popolazione e tornata come quella di una volta anche se ci sono ancora scontri al confine orientale.
Un ragazzino di 12 anni di nome Joseph Ergheitz erede di una potente dinastia sanguinaria , scopre alcuni documenti e verità assurde sul passato della sua famiglia che ha contribuito all’uccisione di molti civili. Il suo obbiettivo e scoprire cosa c’era sotto durante la guerra e se ancora adesso si trama qualcosa dietro le spalle di queste rivolte .Draian invece 16 anni, un ragazzo della tribù white vuole vendicare il padre morto in guerra. I due ragazzi non sanno ancora cosa li aspetta.
1°Parte
Joseph : Il bosco di Iridor è le sue fogne sotterranee …….. bleh che schifo !!!!
Exodus: Sei tu che sei voluto venire qui , io non volevo venire grrrrrrr.
Exodus è il compagno di spada da 1 anno di Joseph.
Joseph: allora entriamo o resti li impalato ?
Exodus: senti , vai tu io patisco le fogne eeeee i ragni eee le zanzare di 2 kg , mi ricordo ancora quando uccisero mia zia ……sigh!
Joseph: ma tua zia è viva 2 giorni fa mi ha regalato la mia mitica spada la….luna storta e tu ti sei messo a piangere come un marmocchio appena l’hai vista in mano mia ahahahaha!!!!!
Exodus : grrrrrrrrrrr non farmi incazzare Joseph , e poi io non dico quella ..... parlo di quella dalla parte di mia madre !
Joseph : oh mi dispiace , beh allora andrò da solo . Si ci vede exodus !!!!
Exodus: mpf ( ci è cascato come un ******)
Ma Joseph non si preoccupava di questo, nel bosco c’era qualcosa che lo interessava fin da quando scoprì i documenti.
Intanto in una tribù mistica non lontana dal bosco ………
Draian: Madre la mia vendetta sarà tremenda contro le macchine.... vendicherò mio padre.
Erin: Draian tu non vai da nessuna parte hai solo 16 anni e se non vuoi fare la fine della maggior parte degli abitanti di questo villaggio …. SCORDATELO !!!!! non voglio perdere nessun altro.
Draian: ma ma…….
Erin: NO!!!!!!!
Arriva la notte
Draian: (Sbadiglio ) perché questo villaggio mette delle leggi cosi stupide sui minorenni …….. io io io io niente ……. ( altro sbadiglio ) sarà meglio che dormo.
?????????: ehi vuoi stare zitto ?
Draian : ma chi sei? O DIO L’UOMO NERO!!!!!
?????????: sono Dan……. Va bè non importa chi sono AAAAAAAA (booooom) !!!!!
L’uomo misterioso si era inciampato in una buca nella capanna.
?????????: senti ho sentito che vuoi scappare , perché ?!
Draian : be io voglio ven….. ehi !!!! non te lo dico sono fatti miei , chi mi dice che non sei malvagio???
?????????: fida……
Draian : NO!!! Adesso siamo pari.
??????????: ma cosa stai….. va bè fa niente senti ti posso dare una mano a scappare se vuoi.
Draian: sentiamo
??????????: c’e un bunker che porta al bosco di Idor , se vuoi ti posso far uscire di li ,che ne dici??
Draian : mi posso fidare ?!!!!certo la foresta e pericolosa , potrei pensare che mi vuoi morto.
??????????: pensaci e in fretta , ti posso solo dire che sono una brava persona…… ehi hai percaso un ceroto mi sanguina l’alluce.
Draian si accorse che l’uomo non poteva essere una persona cattiva, era troppo imbranato.
Draian : Ok !!!! prendo la mia roba.
??????????: Fai piano se no ci scoprono
L’uomo aveva uno sguardo serio su draian.
?????????? “ahi”( spero che questo ragazzo ci salvi tutti )
2 ore dopo
??????????: Questa e l’entrata del bosco
Draian : Scusa posso chiederti una cosa?Ora che ci penso, perchè mi hai aiutato ??????(si gira ) ma dovè ?????
L’uomo era scomparso.
Joseph intanto era già entrato nelle profondita della foresta.
Joseph: fa più paura di quanto credessi aaaaah!!!!!!!!!
Joseph vide muovere dei cespugli e si girò di scatto
Joseph: non ci dovevo venire lo sapevo.
Il resto del viaggio fino al cuore di iridor lo fece in silenzio.Mentre Draian.......
Draian:Finalmente fuori da quel villaggio non ne potevo più,sempre con quelle stupide regole , ahah.
Draian era un ragazzo molto coraggioso e non aveva paura di avanzare e continuò...
Draian: Però un po' sonno devo ammettere che... (sbadiglio) sarà meglio che dormo....quell'albero andrebbe bene ,VANISH .... questa magia per la notte dovrebbe bastare (altro sbadiglio ....dorme)
Draian si addormentò sotto le foglie di grandissima quercia protetto da Vanish.
Joseph: Ma che ora è .... ho perso il senso del tempo, però so di essere stanco.
Anche Joseph si stava appartando quando ad un tratto....
Joseph: AAAAAAAAhh!!!!!!!!
To be continued
Che ve ne pare e ancora un pò spoglia di azione ecc .. ma deve ancora arrivare il bello…..
Alla prossima.