Varie The chronicles of mystics

Parte 24

Dopo 5 lunghissimi giorni di allenamento….
Siamo al Villaggio White, la sera prima della partenza…
Draian: ehi mamma perché non ce lo vuoi dire?
Erin: no ve lo dirò domani prima che partiate, le squadre sono formate da due membri, posso solo dire quello…
Grais: lei è crudele signora!
Lucy: dai Grais, lo sappiamo tutti che sei quello che si è allenato di più e ha avuto più successo negli allenamenti…
Erin: lo sai che non puoi venire, la tua missione sarà a Draconis!
Grais: uffi!
Dante: ahahahahah si è offeso…
Grais: ehi ti spacco la faccia vieni qui…
Draian lo tenne perché stava per saltare dall’altra parte del tavolo, Dante invece continuava a ridere.
Lucy lo stava guardando…
Lucy: “spero di finire con lui…”
Draian: ehi Lucy ti sei imbambolata?
Lucy: nono….
Gidan era seduto sulla sedia e guardava le notizie al telegiornale…
Erin si avvicinò a Draian e gli sussurrò all’orecchio…
Erin: perché non parli con tuo fratello, sembra che lo escludete…
Draian: non ci penso neanche…
Erin: “prima o poi dovranno fare pace”
Joseph: ehi Gidan vieni con noi a tavola?
Gidan: non ti preoccupare Joseph, non ho fame ^^!
Draian rimase a fissarlo per qualche secondo…
Gidan: “domani sarà una giornata importante…”
Erin: andremo alla F.G in navicella, faremo prima, il volo parte di mattina presto quindi andate a dormire signori…
Draian: ok ragazzi se vogliamo svegliarci in forma, bisogna andare a dormire presto…
Dante: “chissà cosa ci aspetta!”


Sempre alla stessa ora Exodus:
Emix: queste sono le astronavi?
Arnaut: si una per te Emix e una per te Tsuruko…
Exodus: come faranno a pilotarle?
Arnaut: io e Bismark le piloteremo a distanza non si preoccupi, la corporazione di Taurus ha messo tutto quello che poteva per farle….grazie a lei se stanno dalla nostra…
Exodus: modestamente!!
Arnaut: domattina partirete presto quindi vi voglio pronti e freschi capito!!!
Tsuruko: certo…”Quanto odio sta gente”
Arnaut: non andiamo alla F.G perché è nel kerwell, ci ammazzano se passiamo di li, anche se non hanno mai visto ne Tsuruko e Emix perché aveva l’armatura!
Exodus: capito, allora a domani!


5.30 del mattino alla F.G: Flights Galactics…

Draian e gli altri 5 erano tesi per la combinazione di squadre….
Grais: che palle, io niente…
Jascal: non cominciarti a lamentare, per adesso ci servi qua!
Grais: si ma…
Velos: basta!!!
Grais:mmm…
Erin: allora, coppia di Earth….
Draian stava stringendo il pugno e tremava dalla voglia di saperlo..
Erin: Dante Ross che conosce il suo pianeta, anche se non lo può vedere, e…
Gidan: e?
Erin: Draian !!
Draian: siiiiii!!!Volevo proprio vederla!
Erin: non stai andando in gita figlio mio lo sai?
Draian: ah si scusa, perdonami !!
Ne erano rimasti 3 uno dei tre doveva rimanere a Kennex…
Lucy guardò Dante tristissima…
Dante: non ti buttare giù su!Ci rivedremo non ti preoccupare!
Lucy: ma io volevo stare con te!
Erin: Lucy Ergheitz e Gidan James!
Joseph: ma come e io rimango qui?
Erin: si mi dispiace sei anche se ti sei allenato duramente, resta il fatto che hai poca esperienza e sei troppo piccolo…ci servirai qua!
Joseph: ok mi accontento!
Jascal: non fare cosi, lo facciamo per te!
Erin: bene siete pronti?
Draian e gli altri risposero di si..
Erin: bene eccovi i quattro biglietti…
Li prese e li diede ai ragazzi…
Erin: ragazzi state attenti ci tengo a tutti voi…
Poi fece cenno a Draian di seguirla un attimo…
Erin: Draian, voglio che stai attento tengo a te e tuo fratello tantissimo, siete i mistici più forti rimasti!
Draian: non ti preoccupare…
E mentre loro parlavano…
Dante: non ci vedremo per un bel pò
Lucy era di male umore..
Lucy: già…
Dante: non fare cosi, torneremo tutti sani e salvi, piuttosto non pensare a me , quando sarai li pensa a cosa devi fare per portare a termine la missione e sopravvivere…
Lucy: ok ci proverò…
Poi si avvicinò a dante e si mise sulle punte per dargli un bacio sulla guancia…
Draian: Lucy soffre molto…
Joseph: si ma si deve dare una svegliata, perché sennò rischia di andare male in missione!
Lucy: vi ho sentito…
Joseph: gulp!
Lucy: non andrò male promesso…
Passarono ancora cinque minuti, gli ultimi 5 minuti per i 4 eroi.
Draian e dante arrivarono davanti l’astronave che andava su Earth come servizio speciale per i mistici…
Draian: poi dicono che non siamo sviluppati..
Dante: già!
Draian: ok Dante andiamo!
Dante: “ci rivedremo Kennex”
I due salirono sull’astronave…

Lucy e Gidan…
Lucy: dai Gidan saliamo!
Gidan: ok Lucy!
I due salirono il portellone si stava per chiudere…
Lucy: “stammi bene Dante”
Partì anche quella….

I nemici intanto…
Emix: Russell Emix ai posti di comando…
Tsuruko: Chiaki Tsuruko ai posti di comando…
Arnaut: bene attivate i comandi!!
Bismark: avete sentito!
Uomini: si signore!!
Le due astronavi presero il volo, e anche loro partirono….
Exodus: spero che vada tutto per il meglio!
Arnaut: non si preoccupi signore!
Exodus: bene….

La missione era cominciata!!
 
Parte 25

Venezia 7 luglio 2014…

Odd: p-pe-perché l’hai fatto?
Il ragazzo con la maschera stile carnevale di Venezia divisa da bianco e nero, aveva riempito di pallottole la sua vittima…
Anger: perché?E’ sempre stato il mio desiderio farti fuori, sei un delinquente e feccia come te dovrebbe sparire dalla faccia della terra…
Odd: tu-tu sei pazzo!
Anger: no su…non dire cosi, io faccio solo il mio dovere...correggo, faccio quello che mi sembra giusto…
Aveva sempre lo stesso tono di voce, anche se non si faceva vedere si poteva capire che non cambiava mai espressione del viso… era un ragazzo che manteneva sempre la serietà in qualunque momento.
Odd: ma chi-chi sei tu?
Anger: se mi togliessi la maschera, non solo potrei rischiare di essere esiliato, ma moriresti molto prima…
Il ragazzo sembrava un tipo pericoloso, anche se non lo si poteva vedere in faccia si poteva capire dalle sue parole che non era come tutti gli altri….
Anger: dai su, ho risparmiato la fatica agli altri di esiliarti…non credi?
Odd: io-io-ooohhh!!
Anger tirò un calcio al corpo e poi gli sputò sopra,
Anger: questo è per quello che mi hai fatto in passato…adesso ci saranno meno delinquenti da fare fuori…
Il ragazzo si voltò e prese in direzione di un vicolo che c’era più avanti, era notte e nessuno vide la scena…anche perché erano in una zona abbastanza isolata…
Anger: che bello essere tornati in Italia, comincerò a togliere tutta la spazzatura che ha sempre inquinato questa nazione….a partire da un luogo che conosco molto bene …
Dietro aveva uno spadone enorme, con una mitraglietta al centro e un cannone di lato, sul manico c’era una pietra che si illuminava di verde…chi sarà mai?


Vienna 7 luglio 2014…
In una via di Vienna quasi priva di gente…

Gabranth: questi Deadly sins o come si chiamano, hanno decisamente rotto le scatole!
L’uomo aveva un armatura con elmo che gli coprivano il volto…
Gabranth: dovresti metterti anche tu qualche cosa per coprirti la faccia…a meno che non vuoi essere esiliato…vero Shanks?
Shanks: sta zitto…io faccio sempre la cosa giusta, tenere cose che mi coprono la faccia mi da molto fastidio, mi conosci da molto tempo dovresti saperlo…
L’altro era un ragazzo biondo, vestito come un semplice ragazzo normale con dei jeans blu e una felpa rossa con un cappuccio, era solito a portarsi sempre dietro un marsupio, aveva un vizio tremendo, quello di…fumare!
Gabranth: potresti evitare di buttarmi il fumo in faccia?
Shanks: non decido io la direzione…
Gabranth: fai come vuoi amico…
Shanks: ecco, vedi perché non mi maschero?
Della gente li stava fissando, soprattutto a Gabranth…
Gabranth: quanto li odio, in Italia mi conoscono già, possibile che la notizia della mia esistenza sia arrivata solo alla polizia di Vienna?
Shanks: mi raccomando, parla sempre al singolare…
I due fecero ancora alcuni passi e alla fine si sedettero su una panchina…
Gabranth: dove hanno detto che si sono avvistati l’ultima volta?
Shanks: bè dicono di aver visto una donna che si trasformava in acqua vicino al quartiere di Lendstrabe…
Gabranth: dobbiamo recarci li?
Shanks: si ormai siamo quasi arrivati manca poco…
Gabranth: “mi chiedo dove siano finiti glia altri sins”
Shanks: io-io…ecco…volevo dire una cosa!
Gabranth: parla…
Shanks: sono passati 5 anni ormai Gabranth…adesso in me cresce anche la paura di potere essere esiliato, sono stato via per 2 anni dopo l’accaduto alla terra…
Gabranth: e allora?
Shanks: se non tornavo qui, non sarei mai riuscito a capire quanto la gente ha bisogno di ritornare alla normalità…
Gabranth: si lo so…
Shanks: questi mostri escono in tutto il mondo, siamo in pochi ad avere dei poteri per combatterli…
Gabranth: e non solo, molti di quelli che hanno i poteri, li usano per scopi malvagi…
Shanks: infatti, questo diminuisce la speranza di ritornare alla normalità…quando sono tornato eri da solo contro questi Deadly Sins….
Gabranth: bè non contro tutti…
Shanks: si però io ho cercato di darti una mano ma….
Gabranth: ora basta preoccupazioni, andiamo, prima risolviamo sta faccenda meglio è!Sono sicuro che questa volta Sloth ritornerà da dove è arrivata!
Shanks: sono d’accordo…
I due ripartirono.


Venezia giardini ex reali…

Anger: non solo questi delinquenti che usano i poteri in modo sbagliato, adesso ci sono anche i Deadly sins di mezzo...che seccatura…
Era seduto anche lui su una panchina…
Anger: vorrei vedere adesso come è ridotto quel postaccio …certamente farò anche pulizia…
Il ragazzo era freddo sembrava non aveva paura a dire quelle parole con tanta semplicità.
Anger: mpf…che noia, ho già nostalgia del Giappone…almeno li spazzatura c’è ne poca…
Guardò la collana che aveva al collo…aveva un simbolo strano…
Anger: questo è il patto che ho stabilito per avere questo potere immenso, devo sfruttarlo a dovere quindi…
Si alzò e si guardò intorno…vide due ragazzi della sua età che lo fissavano e uno stava parlando nell’orecchio all’altro…
Anger con una mossa velocissima andò dietro di loro…
Anger: potete dire anche a me quello che state dicendo…cosi mi faccio due risate anche io…
Ragazzo: n-no-non ti preoccupare, non stavamo dicendo niente…
Sembrava piuttosto impaurito…
Anger: sapete…non mi piace quando mi fissano e poi mi sparlano dietro…e da vigliacchi “Spazzatura”
Ragazzo: no ti prego noi non stavamo facendo niente!
Anger: troppo tardi…
Li prese tutti e due per il colletto e con forza li buttò in acqua…
Anger: “ non potevo ucciderli, anche se è sera qui ci passa troppa gente…”
Si sistemò e ripartì , andò verso un vaporetto che portava all’uscita dalla città…
Anger: appena sarò fuori da qui potrò raggiungere la meta, dove potrò cominciare a fare le pulizie…

Il ragazzo non era per niente un tipo apposto, mentre gli altri due sembravano delle persone serie e allo stesso tempo forti e affidabili…
Tutto nelle prossime….
 
Parte 26

I due ragazzi erano quasi arrivati nel quartiere dove pare ci sia un mostro…
Gabranth: comunque io parlo sempre al singolare, perché tu non sei conosciuto come me…
Shanks: e perché dici cosi?
Gabranth: ma perché tu non sei mascherato, e gli unici che ti conoscono sono quelli di cui ti fidi di più, nel tuo caso sono molto pochi….
Shanks: si in effetti se venissero a scoprire la mia identità sarei esiliato…per questo noi non ci presentiamo mai alla polizia, ma risolviamo le missioni senza tanti contatti….
Gabranth: ma anche e comunque non potrebbero mai esiliarmi, perché non sanno il mio volto, e perché gli sono utile contro questi Deadly sins…
Shanks: a me non va bene questa cosa, ci usano in questo modo mentre se venissimo scoperti ci manderebbero via dal pianeta?
Gabranth: via dal pianeta?Amico pensa a quelli che usano i poteri per la malvagità invece che contro…
Shanks: be non farebbero mica una fine peggiore della nostra…
Gabranth: ah no?cosa c’è di peggio della morte….
Shanks: la vuoi sempre vinta tu…
Gabranth: senti chi parla…e poi questo ci serve come lavoro…
Shanks: combattere il crimine per conto nostro e accettare qualche volta le richieste di quelli che ci vogliono ingabbiare??Si certo!!!
Gabranth: ben per me è una cosa personale, chi se ne frega della polizia o di quelli che ci butterebbero fuori, l’importante e che non siano tutti contro di noi….
Il cielo era sempre più scuro le stelle in alto si vedevano sempre meno per colpa di una nebbiolina fitta che stava scendendo…
Shanks:comunque, potrebbero risolversele da sole queste cose, visto che hanno i mezzi per intrappolare gente dotata come noi….
Gabranth: ah sei un caso disperato!!
Shamks non lo sentì…intanto la nebbia era ormai fittissima e si vedeva molto poco…
Gabranth: tu pensi ci sia sloth di mezzo??
Shanks: non saprei, non ho osservato molto bene le sue potenzialità l’ultima volta…
Gabranth: stiamo attenti comunque…


Intanto il misterioso tizio di nome Anger era uscito dal Veneto…
Anger: ah che postaccio, sempre peggio….
Era in un paesino vicino bologna…
Anger: “perché questa gente mi guarda?”
In effetti non attirava poco, il tizio era vestito un po’ strano per la gente del posto…
Anger: “ah mi ero dimenticato, qui chi non fa come loro viene come si dice….emarginato…”
Fortunatamente non c’era molta gente visto che era notte fonda…
Anger: “che stupidi…in Giappone sono un super ricercato..fortunatamente non ho fatto fuori molta gente inutile li, forse perché è un paese decente…”
Un uomo stava sussurrando a un suo amico…
Uomo: guarda quel tizio…
Anger: “quanto li odio…qui rispetto al Giappone se ne dovrebbe fare fuori molta di più di spazzatura…”
Ad un tratto una voce ruppe il silenzio e i pensieri di Anger…
?????. ma guarda che tristezza…non vorrai mica restare solo per sempre??
Anger si girò
Anger: Wrath…ma che bella sorpresa, pensavo di dovervi dare la caccia io, ma invece siete voi che mi cercate….
Wrath: in effetti ci stai molto più simpatico di qualunque altra persona da infastidire ed eliminare...
Anger prese la sua spada era enorme bellissima, sembrava molto pericolosa e tagliente, ma soprattutto questa aveva una novità, un cannone e una mitraglietta sulla punta che non era affilata infatti…il cannone era piazzato nel lato della spada dove non c’era la lama…
Wrath: eh ma…andiamo già al sodo?
Anger: non avere paura…
Wrath: ma che palle…
Si lanciò a velocità altissima verso Anger. Che iniziò a sparare con la mitraglietta, ma Wrath continuava a schivare i proiettili…
Wrath: ahahah che bello!!!
Anger: ma cosa ha da ridere…
I proiettili continuavano a uscire ma niente da fare, Wrath infine saltò e allungò il braccio destro per prendere Anger..
Anger: inutile…
Con un movimento della mano il braccio di Wrath si spostò all’indietro, ma subito dopo allungò anche il sinistro…
Anger: Ancora…
Stavolta si creò una barriera che lo proteggeva a 360° in uno spazio di 3 metri, Wrath scontro il pugno contro la barriera..
Wrath: lo sai che non potrai rimanere li per sempre vero?
Anger: lo so marmocchio cosa credi…
Wrath: “chissà se è protetto veramente a 360° ahah”
Scomparve nel suolo, sembrava che si fosse sciolto…
Anger: questo trucco non mi piace, non l’aveva mai fatto prima d’ora…
La poca gente in strada era ormai andata via…


Intanto a Vienna vicino al quartiere Lendstrabe…..

Shanks: poi non capisco perché se hanno i mezzi per prenderci non lo fanno, le maschere non servono!
Gabranth: ancora con questa storia?
Shanks: Ah….
Gabranth: io penso che la gente sia curiosa di sapere chi si nasconde sotto i volti dei mascherati…
Shanks:si anche secondo me…
Gabranth: adesso stiamo attenti, potrebbe nascondersi chiunque qui….
Shanks: purtroppo non posso dissolvere la nebbia…
Gabranth: chi ha dato la colpa a te ?
Shanks: no era solo per puntualizzare!!
Senza neanche che se accorgesse Shanks venne scaraventato contro un muro….
Gabrant: ma che diavolo è successo? Shanks, stai bene?
Shanks: ch-che male!!! (si alza) dove sei? Fatti vedere?
Gabranth: Shanks stai calmo…piuttosto concentrati e cercalo…
I due i guardarono intorno, con la nebbia era molto più difficile trovare il nemico…
Gabranth: vuole giocare a nascondino?
Shanks: non ti lamentare, pensa piuttosto a come possiamo prenderlo, sarà già scappato per me…
Gabranth: Eureka!!
La magia di Gabranth riusciva a farlo vedere anche con la nebbia a una distanza enorme e capta il calore del nemico…
Gabranth: non durerà molto quindi appena ti dico via partiamo veloci…
Shanks: ok sono pronto…
Continuò a girarsi intorno…
Gabranth: ci sono solo…aspetta…eccolo!!!
Gabranth cominciò a correre velocissimo..
Shanks: ma dov’è?
Gabranth: è uscito dal quartiere!
Shanks: è Sloth?
Gabranth: dubito se non si sarebbe vista cosi facilmente…
Shanks: aveva paura di me e per questo che è scappata!
Gabranth: non fare lo sbruffone e muoviti!
Shanks. Uffi!!!


Chi sarà il nemico? Tutto nella prossima!!
 

RoMeOPiEr22

Member
bella parte ma condivido il pensiero di Gabranrh... (sta tranquillo tantoo ci vorrebbe una pparte ultra-mega schifosa per rovinare qst capolavoro)
 
Inizio parte 27

Nel paesino in provincia di Bologna...
Anger: bambino irato...esci fuori...
Wrath ad un tratto sbucò da sotto terra...
Anger: ma chi ti ha insegnato a combattere...
Mentre diceva questa parole tirò un pugno sulla testa di Wrath che alzò qualche pietra scagliandosi per terra...
Wrath: ahi! Maledettissimo umano...
Anger: secondo te odioso Omuncolo...io non avevo capito la tua strategia inutile?
Wrath lo guardava con rabbia, ma allo stesso tempo era preoccupato per la sua sorte.
Anger: poverino...venendomi a cercare mi hai solo aiutato e adesso creperai...
Il mostriciattolo dalle sembianze umani spalancò gli occhi.
Wrath: non vorrai farlo sul serio Anger?
Anger: mmm...si...
La barriera si tolse, non serviva più tenerla...
Wrath: no fermo cosa fai?
Anger alzò la mano destra al livello delle spalle, gli uscì dell'acqua dalle mani e formo una specie di lancia...
Wrath: “ma cosa vuole fare con quella? Non mi trapasserà neanche se ci mette tutta la forza che può !!”
Anger: so a cosa pensi...ma non ti preoccupare...
Ad un tratto cominciò ad assorbire l'aria intorno a se, la concentrava sulla lancia...
Wrath. “Ch-ch-che fr-fr-fredddo”
Tremava tutto...
La lancia si congelò diventando appuntita...
Anger: addio mio piccolo amico...
Wrath: mpf...
Anger sparò ad una velocità altissima la lancia che prese in pieno petto Wrath, si alzò da terra e finì contro un muro li accanto appeso alla lancia e trafitto...
Wrath: non finisce qua!!
Anger: si bello..raccontalo a qualcun altro...
Sferrò ancora un altro pugno a Wrath...era morto?
Anger: questo succede a che merita di morire...

Vienna...
Shanks: la nebbia si è tolta ma adesso dove diavolo è andato?
Gabranth: ce lo siamo lasciati scappare...*****!!
Shanks: oh che palle...
Accese un altra sigaretta..
gabranth: che fai!
Shanks: fuomo...
Gabranth si avvicinò a Shanks gli afferrò la sigaretta e la spense contro un muro...
Shanks: ma che fai sei impazzito?
Gabranth: nuoce alla salute...
Shanks: ti preoccupi di...
Gabranth: me?...si!!
Shanks: ah per un attimo ho pensato il contrario!
Gabranth: shhh...
Shanks: novità?
Gabranth: stai un po' zitto!
Si sentivano dei passi vicino a loro si avvicinavano sempre di più, Gabranth strinse forte la spada...
????: che cosa ci fai qui?
Sloth: sono venuta ad uccidere quei due prima che lo facciano loro...
????: ma sei impazzita?
Sloth indietreggiò...
????: ti avevo detto di rimanere alla base con gli altri senza avere paura...
Sloth: si ma...
????: si ma niente, capito?...ne ho ferito uno, è finito contro il muro...
Shanks drizzò le orecchie per sentire meglio...
Gabranth: pensano di averti fatto del male...
Shanks: mpf!
Gabranth: questo perchè fai sempre delle scenate idiote...
Shanks: ehi!!
Il parlottare di Sloth e dell'uomo misterioso finì cosi tutto ad un tratto..
Gabranth: *****!!ci hanno scoperti mi sa...questa è tutta colpa tua!
Si voltò verso Shanks...
Gabranth: ehi! Shanks dove diavolo sei?
Era sparito...
Shanks: “non ne ho voglia di battermi, io torno a casa!”
gabranth: ma sei tutto scemo dove vai?
Shanks: io ho finito il mio lavoro per oggi, torno in Italia, a loro penseremo un altra volta...
Gabranth: “ma questo è pazzo!”
A quanto pareva Sloth e L'uomo vicino a lei non avevano visto e sentito nulla...almeno cosi sembrava.
Sloth: sentito capo? In Italia!
????: bene bene....contro due di noi non avevano speranze...
Sloth: ma perchè non li uccidiamo adesso allora?
????: perchè c'è un motivo e tu lo sai bene Sloth...
Sloth: giusto signore me ne ero quasi dimenticata....

Gabranth e Shanks si erano ormai allontanati...
Gabranth: ma di un po' sei per caso uscito fuori di testa'
Shanks: senti non potevamo farcela...ti ricordi l'ha detto anche Dante quella volta, prima di essere esiliato, ricordi! “Mai 2 insieme, hanno troppo potenziale”...
Gabranth: si ma Sloth l'abbiamo affrontata mille volte, ormai sappiamo come è fatta!
Shanks: si ma non basta trafiggerli o sparargli, devo essere sigillati, e farlo quando sono in due o più e un problema, uno aiuta l'altro....
Gabranth: hai ragione...
Shanks: io ho sempre ragione...
Gabranth: come al solito... “che sbruffone...”
Shanks: domani mattina prenderemo un aereo e torneremo a casa...
Gabranth: intento faremo un piano, e ci alleneremo, anche se so che tu non ne avrai alcuna voglia...
Shanks non lo stava ascoltando...
Gabranth: non c'è con la testa...Fermiamoci a quel bar!
Shanks e Gabranth entrarono.

Intanto Sloth e il suo capo...
Sloth: che stupidi non sanno che abbiamo un casino di mezzi per spiarli...
L'uomo si tolse qualcosa di ferroso dall'orecchio...
Sloth: quell'aplificatore di udito è utilissimo Pride...cioè capo!
Pride: adesso sappiamo come fare per prendere le loro armi...c'è ne servono sette e non ne abbiamo nessuna ancora!!
Sloth: Wrath è già partito per andare in Italia, stava cercando la Oscurity gun, speriamo in bene...
Pride: Anger ?
Sloth: si è uno dei 4 che non sa come ci può uccidere...
Pride: mi hanno detto che è fortissimo!
Sloth: si è una specie di malato mentale pazzo furioso...
Pride: meno male che non sa come eliminarci...
Sloth: perchè?
Pride: perchè se è come hai detto tu...Wrath...sarà già stato messo fuori combattimento
Sloth: be se è cosi allora aspettiamo che vada Greed a dargli una mano...
Pride: anche lui è li?
Sloth: no ma gli ho appena mandato un messaggio...
Pride: per adesso pensiamo a prendere i tre Keyblade e le due spade di quel bestione con l'armatura...
Sloth: poi al massimo ad Anger ci pensiamo dopo...sempre se non l'hanno già distrutto...
Pride: dubito!
I due se ne andarono facendo un balzo....
Pride: mettiamoci a lavoro!!
Sloth: ok capo!!
 
Inizia parte 28

Giorno dopo gli eventi della parte 27...4,30 di mattina...

Wrath: dai Greed ****** aiutami!
Greed: io sono libero...perchè io non sono impulsivo come te Wrath...
Wrath: non fare l'****** toglimi questa lancia dallo stomaco e fammi scendere!
Parlava a stento il sangue gli usciva dallo stomaco...
Greed: stai soffrendo...peccato che non puoi morire...e sei stato fortunato che quel pazzo non lo sapesse!
Wrath: ok ma fammi scendere!
Greed aiutò Wrath che scese la ferita nello stomaco si rimargino in fretta...
Greed: sono qui per Ordine di Pride, ha detto che qua ci sono tre armi leggendarie...
Wrath: si una l'ho vista ma mi è scappata...spero che il capo non viene a saperlo!
Greed: hanno mandato me Envy e Gluttony...
Wrath: bene adesso siamo in 4 due sicuramente contro Anger...
Greed: esatto, adesso andiamo...ho un piano in mente!
I due si allontanarono veloci...

Aereo per Genova...

Shanks: che palle la gente che ci fissa...
Sussurrò a Gabranth...
Gabranth era intento a guardare il telegiornale, ormai erano arrivati in Italia, il telegiornale aveva la lingua conosciuta...
Giornalista: è veramente terrorismo o è solo teppismo?
Gabranth: mmm...chissà che cosa è successo
Giornalista: attacco vicino Bologna, si sono sentite delle esplosioni, e c'è del sangue sul muro dicono i paesani...
Mandato: si ieri notte sembra sia scoppiato qualcosa, ma nessuna sa cosa...
Giornalista: ci puoi dire con precisione la situazione...
Mandato: per fortuna nessun cittadino ci è andato di mezzo, ma i cittadini sono più tosto spaventati da questa situazione che si è creata.
Gabranth: come fa a non esserci andato di mezo qualcuno se c'è del sangue sul muro?
Shanks: bah...chi se ne frega, io più tosto mi chiedo quando è che arriviamo...
Hostes: prepararsi all'atterraggio allacciare le cinture e sedersi...
Shanks: era ora cacchio!


Anger era entrato anche lui in liguria...
Anger: “questo Autobus è lentissimo, ed è odioso...”
Ad un tratto squillò il cellulare di Anger.
Anger: pronto...
?????: Anger sei già in Italia?
Anger: si perchè?
?????: bè io sono ancora in inghilterra, come ti invidio, qua non c'è niente di lavoro da fare, solo ieri ho fatto qualcosa così..
Anger: tipo?
?????: ho dovuto combattere contro uno molto forte, e sono dovuto scappare da Lust perchè se combattevo ancora rischiavo di rimanerci....
Anger: io ho combattuto contro Wrath...
?????: oh bene...come è andata?
Anger: è morto...
Non poteva vedere la persona al telefono, ma sapeva che faccia stava facendo in quel momento...
?????: in quanto tempo l'hai..
Anger: neanche mezz'ora Rake...
Rake: senti amico non posso venire in Italia anche io?
Anger: gli ordini sono ordini, rischi di farlo arrabbiare...
Rake: ma Will si sta annoiando anche, è rimasto in giappone alla base...
Anger: non mi interessa, non ho voglia di assorbrmi il capo che urla...
Rake: io vorrei sapere perchè abbiamo scelto randal come capo...
Anger: perchè se c'ero io era ancora peggio, io ho votato lui, non avevo voglia di fare il capo...
Rake: vabè ci sentiamo Anger!!
Anger non disse niente e chiuse il cellulare..
Anger: “mpf...capo del cavolo, non ha capito che se sto ai suoi ordini e poerchè non ho voglia di pensare con la mia testa cosa devo fare...tanto un giorno smetterà di comandare, quello è poco ma sicuro...”
Autista: siamo arrivati a Genova centro..
Un mare di gente scese, li in mezzo c'era anche Anger, che un pò si era già abituato agli sguardi penetranti della gente...
Anger: adesso mi riposo un pò al Bar...poi ripartirò...

Aereoporto...10,30 a.m

Gabranth: ah eccoci finalmente!
Shanks: era ora, io ho una fame tremenda che ne dici di andare a fare colazione?
Gabranth: un pò tardi...ma va bene ho una fame!
I due si avviarono...
Gabranth: dobbiamo prendere un Taxi?
Shanks: stai schrzando! Prima di andare a vienna ho posteggiato la macchina qui non ricordi?
Gabranth: ah si... “speravo non si ricordasse, ho paura adesso...”
Si avvicinarono alla macchina, era una Fiat nuovo modello(sono passati 5 anni non posso stare qui ad inventarmelo XD)
Shanks: orgoglio Italiano amico...sisi!
Gabranth non disse niente...
Shanks: sali in macchina avanti!
Partirono tutti e due verso il centro di Gennova!


Inghilterra, Liverpool...
Rake: che noia, (si accende una sigaretta)non c'è mai niente da fare...
una persona passò e guardò un pò storto Rake...
Rake: devo stare attento, non ho ancora scelto una maschera è un nome adatto per non farmi riconoscere... “non voglio essere esiliato, nono”
era in un posto abbastanza isolato con un prato verdissimo , era messo però un pò sulla stradina in ghiaglia....strano che qualcuno passasse di li, di solito era deserta la strada...
Rake dopo 10 minuti buttò la sigaretta, si alzò da terra e si stiracchio sbadigliando...
Rake: sarà meglio ripartire, pattuglierò Gainsborough domani...
Prese la poto che era posteggiata sulla stradina in ghiaglia e sali....
Rake: “è proprio pazzo Randal...adesso che ci penso, l'unico ad aver scelto la maschera tra noi è stato solo Anger...mpf”

Fine!

La squadra di Anger è formata da 5 persone...
Capo: Randal
Anger
Rake
Will
?????
lascio a voi indovinare!!
Alla prossima!
 
Parte numero 29

Ormai era già mezzo giorno, Anger chiuso dentro il Bar aveva appena finito di bere un caffè che sembrava non essergli andato a genio...
Anger: “che schifo...genovesi...questo è perchè portavo una maschera ne sono sicuro...”
Si alzò andò a pagare (diciamo che lasciò i soldi sul bancone senza neanche aspettare il barista)
Cliente: ehi ragazzo!
Anger si girò senza dire una parola, ma il suo sguardo era già infuriato...
Cliente: che cosa hai dietro le spalle?
Anger: sono sicuro che non ti interessa vero amico...
Era un uomo abbastanza massiccio, sembrava volesse stuzzicarlo...
Cliente: lo sai vero che carnevale è finito?
Anger: chi dice che è una maschera di carnevale...
Il ragazzo vicino all'uomo sorrise, Anger stava perdendo la pazienza.
Cliente: non ti rivolgere cosi a me nanerottolo...
Anger: grossissimo sbaglio orco...
L'uomo tirò un pugno a Anger che si spostò a mala pena...
Anger: tutto qui...tocca a me....
Alzò la mano e senza neanche doverlo afferrare Anger sollevò l'uomo...
Cliente: ah ah ah che fai fammi scendere!!
Anger: volentieri...
Agitò la mano con un gesto veloce verso l'ingresso, l'uomo fini contro la porta in vetro che andò in frantumi..
Anger si rivolse al ragazzo che sembrava impaurito....
ragazzo: sei uno di quei uomini con dei poteri?...siete dei mostri!
Andò a soccorrere l'uomo che a stento riusciva a parlare.
Anger: ehi...****** di un barista...questi sono i soldi per i danni...visto che voi genovesi siete tirchioni, non vorrei che ti mettessi a piangere...
Dopo di che lasciò il Bar con la sua solita camminata lenta, scavalcando l'uomo a terra.
Anger si dirigeva fuori dalla città...più precisamente stava andando alla stazione, doveva raggiungere Savona...
Anger: tra due giorni sarà il mio compleanno, spero che nessuno se ne ricordi, per regalo penso che mi prenderò un giorno di riposo, e tornerò in Giappone, questo posto fa schifo!


12,30 Sempre Genova centro...Gabranth e Shanks stavano facendo colazione, Gabrant si dovette nascondere nell'angolo per togliersi l'elmo con sicurezza...
Gabranth: buone queste brioscine!Mi mancava questo sapore...
Shanks stava pensando era perso nel vuoto...
Gabranth: che cosa c'è?
Shanks: amico...ti ricordi di zolf ?
Gabranth stava masticando ad un tratto smise...
Shanks: io sono dovuto andare via per due anni, tu non mi hai mai detto come...
Gabranth: se è per questo non abbiamo mai affrontato questo argomento!
Shanks: allora?
Gabranth: Shanks!! non so che fine abbia fatto, sta il fatto che la terra sta passando molti guai con la gente che c'è in giro!!
Shanks: io non ho detto questo!
Gabranth: finiamola qui ho detto!
Shanks: ok amico non scaldarti... “che irritante quando fa cosi”
Gabranth si rimise l'elmo...
Shanks: dove stai andando?
Gabranth: vado a pagare...poi andiamo voglio tornare a casa il più presto possibile, sono stanchissimo!
Shanks: dai Birmingam non è poi cosi lontana...
Gabranth: il fatto e che tu vuoi rivedere Savona, quindi perderò ancora più tempo...
Shanks: allora io cosa dovrei dire? Invernes non è mica dietro l'angolo!
Gabranth: uff dai...prima partiamo prima torniamo a casa!
Shanks: ok!
Uscendo trovarono proprio davanti a loro il Bar dove era andato poco fa Anger, la vetrina spaccata, e un ambulanza accanto ad un uomo steso per terra con un ragazzino che camminava avanti e indietro...
Shanks: come sempre!
Gabranth: si è l'ordine del giorno!
I due indifferenti si girarono e proseguirono come se niente fosse!


I 4 Homunculus (o seven sins)mandati da Pride erano sopra un ponte che dava sul mare...
Envy: io e Greed ci prenderemo cura del piccolo e solo Anger!
Greed: tu wrath cercherai in tutti i modi di prendere quello stupido di Shanks , capito?
Wrath: ok ma Gluttony quindi prenderà Gabranth?
Envy. Si...ma mi domandavo Greed questo ****** riuscirà a batterlo?
Greed: sembra scarso ma dopo tutto, non è niente male, pensa per te più tosto...Anger è un pazzo furioso ci disintegra se non stiamo attenti!
Gluttony fissava il vuoto con la bava che gli usciva dalla bocca...
Wrath: ahahahah...aspettami Shanks, prenderò i tuoi Keyblade ahah!
Envy: ma quando attacchiamo?
Greed: naturalmente li osserveremo tutti...e poi Shanks e Gabranth appena si divifderanno a Birmingam...tan!!!Li attacchiamo!
Wrath: allora possiamo benissimo attaccare Anger adesso?
Greed: infatti ci stavo pensando... “se torna in Giappone quasi sicuramente sarà aiutato da randal e da Will o dal quarto membro da poco arrivato! Se invece lo attaccassi adesso ...”
Wrath vide Greed alzarsi...
Greed: e deciso! Io e Envy lo prenderemo per prima, e lo osserveremo solo noi..
Wrath: Non c'è bisogno che continui gli altri li osserviamo noi fino all'attacco!
Greed: ok partiamo!
I 4 scomparvero subito...


Anger era già sul treno..
Anger: allora..l'obbiettivo è proprio nel centro di Savona....devo stare attento a non cinvolgere troppa gente...chi lo sopporta poi Randal...
“I passeggeri sono pregati di non fumare sul treno e di non lasciare immondizia per terra, grazie!”
Anger rimase li per il tempo che ci voleva per arrivare....a pensare ai fattacci suoi...
Anger: “chissà Rake che cosa sta facendo...e Will come sarà annoiato a fare da servo a Randal e Seeq che l'hanno mandato a fare una missione in cina...”
Passò su per giù un ora e mezza quando arrivò alla stazione...
Anger: era ora...
Si alzò e prosegui per proseguire fino al centro che non era molto lontano...


Intanto Gabranth e Shanks...
Gabranth: niente male la macchina shanks...
Shanks: si mi rilassa molto e troppo comoda!
Gabranth: si peccato che siamo già arrivati...
Shanks. Ah peccato caspita!
Gabranth: lo sai vero che se non portavi la macchina potevamo andarcene con l'aereo in inghilterra?
Shanks. Si lo so ma passeremo per il tunnel sotto la manica...
Gabranth: che palle!arrivavamo prima con l'aereo però!
Shanks: hai ragione!
Mentre parlavano non si erano neanche e accorti di essere scesi dalla macchina e di essere arrivata dinanzi ad un vecchio palazzo grandissimo...
Shanks: eccolo!!
Gabranth: il vecchio centro commerciale?
Shanks: si!
Gabranth: e tu ci hai fatto perdere tempo per venire in un posto come questo??...io Shanks ti...
Shanks: ringrazio?
Gabranth: no ma?
Shaks: entriamo...
Gabranth: spiegami che diavolo ci siamo venuti a fare qua!
Shanks: tieni questo e leggi...
Gabranth: che diavolo è?
Shanks: leggi?


Cari vecchi amici vorrei ritrovarvi in posto che conoscete sicuramente...
Non sono di Savona, ma siccome solo io ho la mappa della conoscenza, ho previsto che ci incontrassimo in un posto che potevamo conoscere tutti...
Gabranth e possibilmente Shanks, vi prego di venire a Savona vecchio centro commerciale distrutto da Regaal nel 2011, vi interesserà conoscere la mia storia e quello che so...​
Scrittore anonimo, per questioni di sicurezza...

Gabranth: di un po' Shanks..SEI PER CASO IMPAZZITO?
Shanks: perchè?
Gabranth: ma perchè potrebbe essere chiunque!
Shanks: con quella scrittura?Avanti...ho è una bella ragazza oppure e veramente qualcuno che conosciamo...
Gabranth: o magari ho è una bella ragazza che ci vuole distruggere o è uno che ci sta ingannando...
Shanks: lo vedremo!
Gabranth: eppure sono qui, e mi sto facendo convincere da un pazzo!


Fine parte 29....molto spoglia ma senza questa non vado avanti XD
Vi prometto delle partone più avanti!
 
Top