WII The Conduit 2 | 22 Aprile 2011

Mzx

Member
The Conduit 2
Conduit-2-Boxart.png

Sviluppatore High Voltage
Distributore Sega
Data di uscita 22 Aprile 2011

Video
[YT]cIBXc9r2KCs[/YT]

Ultima modifica da un moderatore:

balthier88

lo zio ferra
il primo non era male secondo la critica ed i giocatorie questo lo stanno migliorando in tutto, peccato che son degli fps quindi non ci tengo a provare sulla mia pelle se ciò è vero o no

Nowe

Piccolo, detto urletti!
il primo non era male secondo la critica ed i giocatorie questo lo stanno migliorando in tutto, peccato che son degli fps quindi non ci tengo a provare sulla mia pelle se ciò è vero o no

Il primo è stato ucciso dall'hype che c'era dietro, personalmente non mi piacque per niente.

E online era ingiocabile per colpa dei cheater.

Mzx

Member
Questo mi sembra migliorato in tutti i sensi.. (Sottolineo sembra.)
Poi finalmente è stato implementato il Wii Motion Plus

Lyon17

18/03/2011
Il primo è stato ucciso dall'hype che c'era dietro, personalmente non mi piacque per niente.

E online era ingiocabile per colpa dei cheater.

Esattamente. Ero arrivato a metà gioco, ma veramente nulla di che. Non lo ho nemmeno provato online però (ancora non avevo la connessione wi-fi purtroppo).

el_barto_84

Active Member
Ho editato il tuo video così si vede sul forum.
Se devi inserire video di gametrailer ti basta cliccare sul pulsante
gt.jpg
vicino a quello di YOUTUBE, poi metti tra i TAG solo la parte finale numerica che trovi nell'indirizzo del video.Nel caso precedente l'inidirizzo del video era
PHP:
http://www.gametrailers.com/video/exclusive-china-conduit-2/709807
perciò ti basta fare così
PHP:
[GAMETRAILERS]709807[/GAMETRAILERS
Buon divertimento :D
---------------------------------------------------------------------
Come dicevo nell'altra discussione spero che questa volta High Voltage faccia un buon lavoro perchè il primo dopo qualche ora di gioco e moltissimi BUG riscontrati mi ha stufato!

el_barto_84

Active Member
Ho appena visto il video, ma sincermente dopo aver visto i video del primo capitolo e poi averci giocato, dico che è ancora presto per dire che sia migliorato.

LOL verso il 1 minuto le ombre dei nemici oltrepassano il muro!

balthier88

lo zio ferra
Ho appena visto il video, ma sincermente dopo aver visto i video del primo capitolo e poi averci giocato, dico che è ancora presto per dire che sia migliorato.

LOL verso il 1 minuto le ombre dei nemici oltrepassano il muro!

boh dicon tutti così...comunque annunciato il nuovo gioco dei monolith, fottesega del condotto per me può anche non uscire più

bad_hunter

Metroid Hunter
Ho troppa poca stima degli high voltage per potermi fidare di loro, gli FPS su wii sono sempre ben accetti ma aspetterò diverse recensioni prima di decidere se prenderlo o no.