The Elder Scrolls V Skyrim

LOACKER

Veterano di GameSource
Ed ecco il tanto atteso The Elder Scrolls V : Skyrim il continuo di The Elder Scrolls 4 Oblivion
Bethesda games studio
Il nuovo Trailer Che annuncia l'uscita del gioco nel 2011 : 11/11/11


4d063fe8ca807_featured_without_text_16557_4d063740b6dda.jpg


[YT]dWUS0-0tn4g[/YT]

View attachment 1030
come partecipare | controlla i tuoi Obiettivi/Trofei

  1. Andxel - 50 achievement*
  2. war - 47 achievement
*platino


 
Ultima modifica da un moderatore:

Gamesource Staff

Well-Known Member
Molto interessante, mi piace molto la serie The Elder Scrolls'.
Sono curioso di vedere come sarà il nuovo mondo e che modifiche hanno apportato alle meccaniche. Spero proprio che si faccia risentire presto. E chissà... magari almeno questo avrà una traduzione decente @_@
 

LOACKER

Veterano di GameSource
Molto interessante, mi piace molto la serie The Elder Scrolls'.
Sono curioso di vedere come sarà il nuovo mondo e che modifiche hanno apportato alle meccaniche. Spero proprio che si faccia risentire presto. E chissà... magari almeno questo avrà una traduzione decente @_@

beh il gioco continuando la serie cabia luogo e si ambienta nella regione chiamata SKYRIM appunto e sulla traduzione non saprei speriamo che lo facciano già in italiano senza bisogno di scaricare Patch...

Anche a me è piaciuta molto la serie Speriamo bene
 

War

Member
Se mi piace la serie.... mmmm
Ho finito Elder Scrolls IV due volte per la ps3(la seconda volta l'ho dovuto riazzerare totalmente visto che ho bruciato la play e mi ero comprato la Goty) e una volta per 360 per il solo gusto di sbloccare gli obbiettivi(mi mancano un apion di obbiettivi della gilda dei guerrieri e un paio di obbiettivi della subquest di Sheogorath), tute le volte finito senza l'uso di guide...
Cascasse il mondo questo nuovo capitolo deve far parte della mia collezione. :D
 

LOACKER

Veterano di GameSource
Se mi piace la serie.... mmmm
Ho finito Elder Scrolls IV due volte per la ps3(la seconda volta l'ho dovuto riazzerare totalmente visto che ho bruciato la play e mi ero comprato la Goty) e una volta per 360 per il solo gusto di sbloccare gli obbiettivi(mi mancano un apion di obbiettivi della gilda dei guerrieri e un paio di obbiettivi della subquest di Sheogorath), tute le volte finito senza l'uso di guide...
Cascasse il mondo questo nuovo capitolo deve far parte della mia collezione. :D


Idem

oblivione per PC finito 2 volte successivamente lo aquistato pure per xbox e finito 1 volta
finite anke le due espansioni king of nine e Sheogorath secondo me è un gioco favoloso oblivion appunto spero bene per il successivo
pultroppo dal video nn si capisce tanto anzi niente perchè non è un triler è un teser del videogioco ma almeno ho la certezza che ci sia in progetto il continuo di The elder scroll IV

:D attendo con ansia quell giorno 11-11-11
 

Gio_2003_

Member
E' uno dei giochi che attendo maggiormente, dopo aver passato centinaia di ore con morrowind e oblivion...vediamo se riesco a trovare il tempo (decisamente tantissimo) che occorre per completarlo al 100%
 
sembra un rathalos quel drago (monster hunter) del video mi piace troppo l'ambientazione che ha, la grafica non è messa male anzi, tuttavia ha il solito problemino della visuale che proprio non sopporto...
 

balthier88

lo zio ferra
sembra un rathalos quel drago (monster hunter) del video mi piace troppo l'ambientazione che ha, la grafica non è messa male anzi, tuttavia ha il solito problemino della visuale che proprio non sopporto...

ma non ti piace la prima persona proprio o soffri di motion sickness (disturbo dovuto alla visuale in soggettiva, ti fa sboccare dopo 10 minuti che giochi)?
 
un pò tutti e due, la prima persona non mi piace proprio per natura, però giocandoci mi viene mal di testa ed avvolte anche un senso di nausea, comunque anche se non avessi questi sintomi non mi piacerebbe per niente, forse è il disgusto che provo per questo genere a farmi venire la nausea :asd:
 
Top