Varie The End Of Final Fantasy

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
The End Of Final Fantasy-Part 8

Facemmo riprendere i sensi a Rikku prima di iniziare a raccontarle tutto l'accaduto...

Rikku-Cosa?!?La mia Yunie cattiva?Non ci posso credere...è praticamente impossibile!Io...io non voglio crederci...
Zell-Ehi...Stai dimenticando che ti ha colpita con una magia...
Rikku-Si ma...
Rinoa-Rikku,anche per me risulta difficile crederci...ma è cosi...dobbiamo solo scoprire cosa sta succedendo...Dove siamo qui?
Rikku-Gia...voi siete arrivati qui tramite un portale...ho visto...Comunque siamo sul mondo di Spira,e questa è l'isola di Besaid...
Rinoa-Ho capito...Spira...Ma adesso dove possiamo andare...
Rikku-Beh...Andiamo da Wacca e Lulu...anche loro devono sapere cosa sta succedendo...
Rinoa-Ok andiamo!

Zell e Rikku camminavano davanti a me e non si accorsero che io mi stavo lentamente accasciando a terra...Ed eccoli di nuovo lì...Ora erano in tre:Squall,Tidus e Yuna...Parlavano a bassa voce...ma io riuscivo a sentirli...

Yuna-Ragazzi io vi ODIO!Dovevate farmela ammazzare quella signorinella azzurra!Grrr che rabbia!
Tidus-Avanti ammettilo Yuna...Ti sei fatta stendere da una bambinetta...E questo non riesci a sopportarlo ahahah!

Yuna alzò di colpo il suo bastone-scettro e con estrema violenza colpì Tidus al cranio...

Tidus-Aia!Ma sei completamente pazza?!?!?!
Yuna-Ecco quello che ti meriti...Zitto!Ti devi stare zitto!
Squall-Ehi voi due!Smettetela o vi faccio smettere io...definitivamente...
Yuna-Scusami...avanti l'avete preso?Lo voglio assolutamente vedere!
Tidus-Certo che l'abbiamo preso tsk!
Squal-Certo che l'HO preso...eccolo...

Squall posizionò le mani in una maniera alquanto strana...ma improvvisamente sulle sue mani iniziò a levitare una strana sfera...una sfera non materiale...viola...circondata da una nera aura negativa...era pura energia maligna...ma potentissima...lo sentivo...

Yuna-Ma è splendida!Posso...posso prenderla io?
Squall-Scordatelo...So già cosa ne vorresti fare...La vuoi utilizzare per i tuoi piani sadici...Sai bene a chi è diretta questa sfera...
Tidus-Non l'ha data nemmeno a me figurati se la da a te...
Yuna-T-tu!Vuoi assaggiare la mia collera?Bene!Io ti invoco possente...

Con estrema rapidità,la sfera d'energia scomparve dalle mani di Squall e il suo Gunblade si posò lievemente sulla gola della ragazza...

Yuna-C-che...?
Squall-Questo è un avvertimento...non datemi più fastidio...
Yuna-Ha-hai ragione Squall...Scusa...
Squall-Bene...
Tidus-Allora...Dobbiamo andare...qui!
Squall-Qui dove?
Tidus-Al Lago di Macalania!
Squall-Ok...Andiamo!

I tre scomparvero...e io mi ritrovai distesa sulla sabbia...

Rikku-Zell...Ma cosa le è successo?
Zell-Vedi lei fa dei sogni...anzi visioni...vede Squall e gli altri...e sente anche quello che si dicono.
Rikku-Mmm...Capito!
Zell-Rinoa...Ti aiuto ad alzarti...
Rinoa-Grazie...Rikku dove si trova il Lago di Malacana?
Rikku-Ehm...Intendi il Lago di Macalania forse?
Rinoa-Si...scusa.
Rikku-Beh è un po lontano...ci vorra molto tempo da qui...Perchè?
Rinoa-Perchè è li che ora andremo!Non so come ma dobbiamo andarci...e in fretta anche!
Rikku-Uhm...Forse ho la soluzione per arrivare lì in men che non si dica...anche se è un po rischioso...
Zell-Cos'è una vita senza rischi???
Rinoa-Quoto!
Rikku/Zell-Quoti?!?!?!?
Rinoa-Ehm...ops!Scusate...allora qual'è questo rischio da correre?
Rikku-Venite con me...lo scoprirete presto!
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
sono davvero troppo ma troppo ma troppo curioso!!!voglio a tutti i costi spaere cosa succede!!!bellissima Erikk continua così!
 

kairi91

metallizzeremo tutti
e bravo erikk!l'hai continuata davvero!e pure bene!!!complimenti...sonom proprio curiosissima!!!muoviti a mettere la prossima!!!
 

Zack Siberjia

Failùre
Qualcosa si delinea...
Spero che tu riesca ad elaborarlo bene.
Evita tutti quei puntini nei dialoghi...
Nel complesso stai proseguendo in maniera buona.
Continua al più presto ;)
 

-D4r0N-

Sventrapapere
Bella..penso che rikku parlasse dell aeronave..ma non vedo cosa cè di rischioso...va buo..
sei davvero bravo a scrivere...
 

Riona

Kupò
Bellissima!

Finalmente hai continuato la tua fanfic, era ora :D è troppo bella, quindi fa anche il continuo di questa parte :). Ma che stanno pensando di fare yuna, Tidus e Squall? a chi devono dare la sfera? nn vedo l'ora del continuo.
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Ci incamminammo verso il villagio di Beasid sotto la guida di Rikku...

Rikku-Ecco siamo arrivati!Seguitemi...la tenda di Lulu e Wacca è quella!
Rinoa/Zell-Ok

Entrammo nella piccola tenda e vedemmo tre persone...L'uomo con lo strano ciuffo arancione doveva essere Wacca,mentre la donna,Lulu,con uno strano vestito formato da cinte e scuri capelli dava da mangiare ad un bambino,probabilmente loro figlio.

Wacca-Ehi Rikku!Chi sono?
Rikku-Wacca,Lulu,loro sono Rinoa e Zell
Lulu-Benvenuti a Besaid...Non siete di queste parti vero?
Rinoa-Beh...no...e in realtà non proveniamo nemmeno da questo mondo.
Wacca-Co-cosa?
Rinoa-Adesso vi spiego tutto...

Con l'aiuto di Zell e Rikku iniziai a spiegare loro la situazione...

Wacca-Che cosa?!?Tidus e Yuna sono...sono diventati malvagi?
Lulu-Non hai sentito?E come se lavorassero per qualcuno...Non credo che siano diventati cattivi di loro iniziativa...C'è sicuramente qualche sortilegio di mezzo.
Rikku-Si Lulu hai ragione!Deve per forza essere così!
Rinoa-In effetti...solo cosi si puo spiegare questa situazione...
Zell-Gia...Ah Rikku!Devi dirci ancora come possiamo raggiungere il lago di Macalania!
Rikku-Giusto!Ecco...Lulu?
Lulu-Non posso.
Rikku-Avanti Lulu!Dobbiamo andare subito a Macalania!
Lulu-Non posso.Sarebbe troppo rischioso!Se sbaglio sai cosa succede vero?
Rikku-Si ma...Devi almeno provarci!
Wacca-Lulu...Ce la farai tranquilla!Io resterò qui con nostro figlio...
Zell-Ehm...Qualcuno ci fa capire qualcosa?
Lulu-Ho da pochissimo appreso la tecnica del teletrasporto.Ma non l'ho mai usata perchè sono ancora inesperta.Se sbaglio...ci ritroveremmo in un'altra dimensione dove uscirne sarà impossibile.
Rinoa-Non fa niente.Per quanto mi riguarda possiamo farlo!
Zell-Lo stesso vale per me!
Rikku-Anche per me!
Lulu-...Ok...Avvicinatevi...Mettetevi a rombo e datevi la mano...Bene adesso chiudete gli occhi e concentratevi intensamente sul Lago di Macalania...
Rinoa-E noi?Non sappiamo come sia fatto questo luogo!
Lulu-In questo caso...non dovete pensare nulla...liberate la mente...
Riona/Zell-Ok!
Rikku-Pronta!
Lulu-Bene...3...2...1...

Improvvisamente i miei piedi non si trovarono piu sul pavimento della loro tenda,avevo gli occhi chiusi e sentivo che tutto intorno a me si stava muovendo...

Lulu-Aprite gli occhi!
Rikku-Lulu!Lo sapevo che ci riuscivi!
Zell-Che spettacolo!
Rinoa-Dunque questo sarebbe il Lago di Macalania?
????-Esatto!
Rinoa-Chi ha parlato?

Ci voltammo di scatto e vedemmo che Squall e Tidus erano li in posa quasi come se aspettavano noi...

Squall-Sarà meglio eliminare tutti voi...una volta e per tutte!
Tidus-Si!Non sto più nella pelle!Speriamo che almeno Yuna riesca a...
Squall-Brutto rimbambito stai zitto!
Tidus-Ops...scusa!Avanti attacchiamo
Squall-Via!

I due si diressero correndo verso di noi...ormai era arrivato il momento...dovevamo combattere...

Lulu-Io e Rikku pensiamo a Tidus,voi occupatevi dell'altro!E ricordate:non dobbiamo eliminarli!
Rinoa/Zell-Ok!
Rinoa-Eh...?Ma cosa...Zell bada tu a Squall!Devo vedere una cosa!
Zell-Rinoa dove vai?Oh Squall!

Iniziò il duello tra Zell e Squall tra un colpo e l'altro e tra una magia e l'altra...Purtroppo Squall sembrò avere la meglio...e così anche tra Lulu e Rikku contro Tidus...Io corsi verso la fonte sacra dove avevo notato che era riposta quella strana sfera di energia,prima presente tra le mani di Squall...Mi serviva solo un po di tempo...non dovevano accorgersi di quello che stavo facendo...ma purtroppo...

Squall-Ehi tu!Dove credi di andare?
Zell-Fermo Squall il tuo avversario sono io!(Pugno all'addome di Squall)
Squall-Argh!!!Maledetto!!!Non posso perdere tempo con te ora!

Correvo,Squall dietro di me,Zell dietro di lui...Eccola...la sfera era li...Mi accinsi ad afferrarla...

Lulu-Rinoa NO!

Era troppo tardi...Presi la sfera tra le mani...E dalle mani,la sfera si trasferì nel mio corpo...Riuscivo a sentire il male...dentro di me...Mi sollevai da terra...E enormi ali nere spuntarono sulla mia schiena...Gli occhi di un rosso acceso...Non ero più io...

Tidus-Oh *****!Squall scappiamo!
Squall-Corri presto!
Zell-E-e ora c-che succede?
Lulu-Non lo so...ma qualunque cosa sia diventata...non è piu lei...
Rikku-Oh no!Rinoa!Che facciamo?
Lulu-Dobbiamo scappare anche noi!Presto!
Zell-No!Non possiamo abbandare Rinoa!
Lulu-Scusami Zell...THUNDER!
Zell-Aaaaargh!...
Rikku-Perchè l'hai colpito?!?!?
Lulu-Muoviti Rikku!Aiutami a portarlo e scappiamo!Ho un bruttissimo presentimento...
Rikku-O-ok...

Rinoa-......Ah.....Ahah......Ahahahahahahahah!Distruggerò tutto...

Intanto a Besaid...

Wacca-Speriamo che Lulu ce l'abbia fatto col teletrasporto...Eh?
????-Ehilà!
Wacca-Yu-yuna!
Yuna-Ciao Wacca!Che bello rivederti...già...Però adesso...devi darmi tuo figlio!
Wacca-Co-cosa?!?!?Vai via!Non sei Yuna!Vattene prima che...
Yuna-Ah...che insetto fastidioso...SANCTA!
Wacca-AAAAAAAAAH................
Yuna-Ok!Adesso piccolo mostriciattolo...Tu vieni con me!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------
Io vi saluto!Posterò la prossima parte quando tornerò dalle vacanze^^ Ciauz a tutti!!!​
 

kairi91

metallizzeremo tutti
ma--ma--ma--ma come quando torni dalle vacanze??io ho bisogno di sapere ora!wow..è davvero bella questa parte..davvero coinvolgente..mi chiedo prprio cosa accadrà ora..brav erikk..mi secca ammatterlo..ma sei proprio bravo!!complimenti!
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Bravo erikk,anche se ancora abbiamo capito poco bravo...Vedi di tornare presto,sennò ti buco le ruote del pandino!XD
 

Riona

Kupò
Sigh! per sapere cosa succede devo aspettare che torni, sigh! comunque il racconto lo stai continuando bene e mi chiedo cosa è successo a Rinoa e in cosa si è trasformata.
P.S. appena torni voglio il continuo ;).
 
Top