PC The Humble Voxatron Debut

bad_hunter

Metroid Hunter
Sicuramente il bundle meno interessante di tutti però penso comunque di prenderlo ugualmente per fare un po' di beneficenza.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Bella sfiga, un amico mi aveva convinto a prendere The Binding of Isaac qualche giorno fa.
Comunque sono contento per Blocks that Matter, m'interessava. Senza contare che potrebbero anche aggiungere altra roba.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Bella sfiga, un amico mi aveva convinto a prendere The Binding of Isaac qualche giorno fa.
Comunque sono contento per Blocks that Matter, m'interessava. Senza contare che potrebbero anche aggiungere altra roba.

L'avevo visto nella tua collezione the bidding of isaac infatti ti ho pensato quando ho ricevuto la mail!!!

Non so quanto hai offerto ma comunque ti è convenuto il bundle.

Nuovo video per l'offerta:

[YT]5Lrbd8bO-mU[/YT]

Ma perchè non hai usato il topic generale degli humble indie bundle?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ma perchè non hai usato il topic generale degli humble indie bundle?
Usare lo stesso thread ha lo svantaggio che la gente controlla meno un thread generico di uno nuovo: se uno vede un thread chiamato "The Humble Voxatron Debut" è più facile che sia interessato e controlli, o che si renda conto di cosa significhi. Se invece uno vede un thread generale con un nuovo messaggio può pensare che qualcuno stia facendo necroposting o che si stia proseguendo una discussione generica che non interessa.

Insomma, dato che ai bundle va fatta pubblicità ho pensato che fosse meglio fare direttamente un thread separato, che è anche più comodo da consultare. Se poi qualcuno pensa che sia sconveniente, si possono sempre unire i due thread.
 
Top