G Geminx Member 14 Maggio 2012 #16 bad_hunter ha detto: Ci sono gli unici due titoli che ho inserito nel topic "indie da evitare" mentre il resto non mi interessa. Clicca per espandere... Speravo in un parere positivo per gli altri infatti xD Giusto altitude non mi sembra male, il resto non mi dice niente...
bad_hunter ha detto: Ci sono gli unici due titoli che ho inserito nel topic "indie da evitare" mentre il resto non mi interessa. Clicca per espandere... Speravo in un parere positivo per gli altri infatti xD Giusto altitude non mi sembra male, il resto non mi dice niente...
B bad_hunter Metroid Hunter 26 Giugno 2012 #17 Non avrei mai creduto di dirlo ma quest'ultimo indie gala è molto interessante, ci sono i commandos!!!
Non avrei mai creduto di dirlo ma quest'ultimo indie gala è molto interessante, ci sono i commandos!!!
B bad_hunter Metroid Hunter 20 Settembre 2012 #18 Stento a crederci ma l'indie gala di questa volta è veramente bello, tutti i broken swords più alcuni titoli del Team 17.
Stento a crederci ma l'indie gala di questa volta è veramente bello, tutti i broken swords più alcuni titoli del Team 17.