3DS The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D | 17 Giugno 2011

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Dopo quanto tempo vi è arrivata dalla richiesta?

Se devo essere sincera sono stati anche troppo veloci lol...praticamente il giorno stesso dell'acquisto del gioco, ho fatto immediatamente la richiesta, però devi contare una settimana in più perchè i server della Nintendo hanno avuto problemi (famosi hackers).

Quindi il gioco usciva il 17 Giugno, più o meno il 24 Giugno ho avuto conferma della richiesta a tutti gli effetti e oggi è arrivata...e siamo a 2 Agosto :D
 

Donlink

Eterno sognatore
Anche a me è arrivata i primi di agosto.

Comunque ora devo occuparmi del tempio nel deserto.

Gli ultimi due tempi che ho portato a termine, quello dell'acqua e dell'ombra, li ho trovati complessi ma non impossibili. Devo ammettere di aver usato la super guida per il tempio dell'acqua, ma non mi è stata di grande aiuto visto che non mi risolveva il problema. Problema che poi ho risolto da solo.
 

Donlink

Eterno sognatore
Bene, dopo un paio di mesi di pausa l'ho ripreso proprio oggi e mi sono fatto tutto il tempio degli spiriti (quello nel deserto) e tutto il dungeon che precede la lotta con ganondorf, che per ora non riesco a battere :(

edit:

Dopo aver sudato un po' per capire come battere ganondorf posso ufficialmente dire di aver finito questo capolavoro.
Un gioco davvero incredibile, in qualche punto si nota la vecchiaia, ma in altri (la maggior parte) il gameplay è ancora validissimo e attuale.
Che bell'esperienza.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Omega

Dormo sulla collina
Iniziato da forse 10 minuti. Ma quant'è bello? Il 3D è magnifico, mi sto domandando cosa mi ha trattenuto dal non acquistare il 3DS fino alla settimana scorsa! Ah, il parco giochi, già.

Inoltre devo ammettere che, ma penso lo sappiate oramai tutti, in materia Nintendo io sono molto carente, quindi questo è il primo Zelda al di fuori di Spirit Tracks e Phantom Hourglass sul quale metto le mani. Sento che può essere l'inizio di qualcosa di magico perché dopo 10 minuti già sto sentendo un'aria diversa dalla mediocrità rappresentata dai due episodi per DS.
 

Omega

Dormo sulla collina
Incantare ora è esagerato, però sicuramente mi sta piacendo e non me l'aspettavo così. Sto procedendo a rilento, infatti sono appena arrivato al Castello, però non c'è male. Appena ho qualche minuto libero mi ci fiondo e questo è già positivo
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Iniziato da forse 10 minuti. Ma quant'è bello? Il 3D è magnifico, mi sto domandando cosa mi ha trattenuto dal non acquistare il 3DS fino alla settimana scorsa! Ah, il parco giochi, già.

Inoltre devo ammettere che, ma penso lo sappiate oramai tutti, in materia Nintendo io sono molto carente, quindi questo è il primo Zelda al di fuori di Spirit Tracks e Phantom Hourglass sul quale metto le mani. Sento che può essere l'inizio di qualcosa di magico perché dopo 10 minuti già sto sentendo un'aria diversa dalla mediocrità rappresentata dai due episodi per DS.

Hai tutte le consolle e hai gioco tantissimi giochi.. e non hai giocato ai vari Zelda? O.O
Comunque i 2 Zelda per DS sono due gran bei giochi a mio avviso, che dalla mediocrità si innalzano proprio [paragonati agli altri titoli per ds, è ovvio che uno Zelda su N64/GC/Wii è un' altra cosa]
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Mi serve un consiglio, mi conviene finire subito le sub quest o farmele nella master quest?

Oltre ai dungeon cambia qualcosa nella master quest?
 

bad_hunter

Metroid Hunter
halolz-dot-com-zeldaoot-skulltulafamilycomic.jpg
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Bellissimooooooooooooo auhauhauahuahauhauh!!!! io avrei fattto lo stesso la prima volta uahauhauahuah!!!!!
 
Top