The Legend of Zelda: The Wind Waker

balthier88

lo zio ferra
salve a tutti, mi appresto a ricominciare ancora per la 6 volta questo gioco, che secondo mè è uno dei gdr più meravigliosi a cui abbia mai giocato...e allora mi sono chiesto, perchè non usare il buon vecchio search e vedere se qualcuno lo conosce?
la mia domanda è: lo avete mai visto / giocato /finito? se si che ne pensate?
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
a parte che non lo considero un RPG, comunque sono daccordo che è un gran gioco, difatit è l'UNICO zelda che mi piaccia.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
è uno degli zelda che piu odio. Tenendo conto che di tutti gli zelda a me ne sono piaciuti solo 3 (OT, TP e ALttP), gli altri li ho trovati praticamente ingiocabili per i miei gusti
 

Garnet92

Member
zelda è la saga più bella di tutte!!
wind waker mi piacce perchè fai le foto ai cittadini e perchè è troppo simpatico come gioco.
però il mio preferito è majora mask, lo fatto diecimila volte.
però è spettacolissimo l'ultimo per wiii!!
 

balthier88

lo zio ferra
Garnet92 ha detto:
zelda è la saga più bella di tutte!!
wind waker mi piacce perchè fai le foto ai cittadini e perchè è troppo simpatico come gioco.
però il mio preferito è majora mask, lo fatto diecimila volte.
però è spettacolissimo l'ultimo per wiii!!

vuoi dire twilight princess...in effetti è bello sotto ogni aspetto! unica pecca è che link è destro per adattarsi al sistema di controllo!
 

Kupo

Member
pultroppo non ho avuto la fortuna di giocarlo ed ora è molto raro da trovare (che poi devo anche trovare un pad ed una memory card per GC) ma spero un giorno di poterlo giocare, ho giocato ad alttp, oot, mm (il mio preferito) e tp e non posso non giocare a ww
 

balthier88

lo zio ferra
guarda un consiglio da amico...ruba il bancomat a tuo padre e prendilo su internet! io ci sono rimasto sotto per quel gioco...ti strega letteralmente! h una storia da favola e il comparto grafico sonoro divino...sembrerà di giocare ad un cartone animato!
 

balthier88

lo zio ferra
^Deedlit^ ha detto:
L'ho giocato e finito, ed è stato un altro capolavoro per me. La serie di Zelda non mi ha mai deluso.

la cosa bella è che il primo impatto è spiazzante! il mare è immenso! comunque la grafica è un sogno! anche le musiche sono stupende! il motivo dei titoli lo fischietto continuamente
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Quanto dura? :O E' un anno circa ormai che lo ho sul mobiletto e ancora mai provato, però ora finalmente mi sono deciso, giovedì finisco l' ultimo esame, rubo la wii a mio cugino e ho tempo fino a martedì, prima che rinizino i corsi... ce la faccio?
 

balthier88

lo zio ferra
Quanto dura? :O E' un anno circa ormai che lo ho sul mobiletto e ancora mai provato, però ora finalmente mi sono deciso, giovedì finisco l' ultimo esame, rubo la wii a mio cugino e ho tempo fino a martedì, prima che rinizino i corsi... ce la faccio?

se vuoi farlo frettolosamente magari potresti farcela, però te lo rovineresti perchè il bello è esplorare tutto tranquillamente
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Bè mezzo giovedì, tutto venerdì, sabato, domenica, lunedì... potrebbero uscirne una 30ina di ore di gioco. Non voglio farlo nè frettolosamente nè con calma, insomma voglio giocarci normalmente xD Quindi chiedevo, quanto dura su per giù? [ovviamente se entro martedì non riesco a finirlo, amen continuo a giocarci pure se rinizia l' uni xD]
 

balthier88

lo zio ferra
Bè mezzo giovedì, tutto venerdì, sabato, domenica, lunedì... potrebbero uscirne una 30ina di ore di gioco. Non voglio farlo nè frettolosamente nè con calma, insomma voglio giocarci normalmente xD Quindi chiedevo, quanto dura su per giù? [ovviamente se entro martedì non riesco a finirlo, amen continuo a giocarci pure se rinizia l' uni xD]

io avrò buttato su una cinquantina di ore per finirlo, ma ho esplorato tutto il mare con calma
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
L' ho iniziato, straentusiasta... e da subito m' ha rapito... anche se dopo poco è subito calato l' entusiasmo e son cominciate le incazzature, visto che alla fortezza dei demoni mi sgamavano sempre le guardie lol però pare figo... vediamo dove arrivo gg *_*
 
Top