The Legend of Zelda Wind Waker

Donlink

Eterno sognatore
è stato un bordello entrare nel dungeon della terra, mamma mia: sono stato un ora a girare avanti e indientro per la mappa.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
è stato un bordello entrare nel dungeon della terra, mamma mia: sono stato un ora a girare avanti e indientro per la mappa.
Pensa che in quel momento mi venne l'impulso di mappare tutti i quadranti, e l'ho fatto!
Tutto sommato però m'è piaciuto: navigare è molto rilassante, soprattutto all'alba ed al tramonto, che offrono scenari fenomenali. E tra l'altro ho anche goduto dei potenziamenti delle grandi fate ;D
 

Donlink

Eterno sognatore
Pensa che in quel momento mi venne l'impulso di mappare tutti i quadranti, e l'ho fatto!
Tutto sommato però m'è piaciuto: navigare è molto rilassante, soprattutto all'alba ed al tramonto, che offrono scenari fenomenali. E tra l'altro ho anche goduto dei potenziamenti delle grandi fate ;D
Se non sai dove mettere le mani è l'unica soluzione, ma se fossi stato io l'avrei lanciato dalla finestra: non ha senso perdere giornate e non sapere cosa fare.
 
Ecco uffa, ora voglio questo... ma come ha detto zyssk non si trova ad un prezzo decente. Come fo come fo?
Dai, non ha dei prezzi così impossibili, non è Twilight Princess.
La limited con dentro OoT magari costa un po' di più, ma la standard anche non Player's Choice ha dei prezzi accettabili.
 

Donlink

Eterno sognatore
finito il dungeon della terra. Ho apprezzato molto i puzzle da risolvere con la propria compagna, anche se era un po' noioso dover fare la canzone ogni volta che bisognava prendere il suo controllo. dungeon piacevolissimo, per niente difficile, ma neanche banale. Andiamo a quello del vento, su!
 
Top