The Legend of Zelda Wind Waker

Mzx

Member
The Legend Of Zelda: The Wind Waker​
timeline_wind_waker.jpg


Ascoltate *_* :
[YT]wgTchH6OJw4[/YT]

Lo conoscete ? Che ne pensate ?
Arrw *w* Il mio gioco preferito !
 

Lyon17

18/03/2011
Un gioco che ha sorpreso di gran lunga le mie aspettative. Davvero bello, mi piacque molto. Un must per i possessori del gamecube!
 

gioseph

Active Member
Assolutamente uno dei migliori giochi della storia dei videogames a mio parere.. è l'unico gioco che mi ha tenuto davanti alla tv per mesi interi.. sembrava interminabile e c'erano sempre cose nuove da scoprire.. lo giocai la prima volta quando ero molto piccolo e l'ho rifinito questa estate.. rigiorcarlo è stata un'emozione stupenda.. la canzone proposta, che sarebbe quella dei credits, è una delle migliori OST di un gioco XD
 

Mzx

Member
Assolutamente uno dei migliori giochi della storia dei videogames a mio parere.. è l'unico gioco che mi ha tenuto davanti alla tv per mesi interi.. sembrava interminabile e c'erano sempre cose nuove da scoprire.. lo giocai la prima volta quando ero molto piccolo e l'ho rifinito questa estate.. rigiorcarlo è stata un'emozione stupenda.. la canzone proposta, che sarebbe quella dei credits, è una delle migliori OST di un gioco XD

Quoto tutto :laugh:
L'Ost era magnifica
 

balthier88

lo zio ferra
è in assoluto il mio gioco preferito di sempre, è fottutamente il significato intrinseco della parola videogioco: è fottutamente tutto su livelli di eccellenza e ha una ost e una grafica che rompono il **** ancora oggi, capolavoro assoluto della sua generazione
 

_Sh1nigami_

Taz Dingo
gioco meraviglioso impegai qualche mese per finirlo e ancora oggi mi emoziono quando penso a quella meraviglia, ai lvl di ocarina of time semplicemente STUPENDO!
 

gioseph

Active Member
Raga guardate questo video, è lui che produce davvero tutti i suoni??
Se si è una cosa magnifica o_O

[YT]uRv8gnBMiWM[/YT]
 

teo9

Alpha and Omega
è in assoluto il mio gioco preferito di sempre, è fottutamente il significato intrinseco della parola videogioco: è fottutamente tutto su livelli di eccellenza e ha una ost e una grafica che rompono il **** ancora oggi, capolavoro assoluto della sua generazione
è veramente così bello? anche più di a link to the past?
 
Top