The O.C. 3 serie

-Leon-

Game Master
4 Febbraio 2006
432
0
6
35
già Strife come hai osato??!!!!!...anche se me lo hanno già raccontato e li volevo ammazzare...cmq è vero...la prima seire è la più bella e io ho tutti i dvd!!!!Oliver lo odio!!!!!quanto ho goduto la prima volta che il destro di ryan lo ha preso in faccia!!!!
 

Almasy91

Cold As Hell...
18 Luglio 2006
1.255
0
35
32
s9.bitefight.it
O.C credevo che era stupido ma vedendolo mi e piaciuto troppo XXDD....cmq anche io ho gia visto la 3 serie(non col digitale)XXDD...e finisce da C***a...-.-
 

Sephirothlv99

Active Member
25 Dicembre 2005
1.957
0
35
35
mi avete spoilerato la fine della terza serie di o.c. ...
come minimo adesso vi spoilero kh2 , ff12 e ff doc visto ke ho già tutti i filmati... quando meno ve lo aspettate vi contatterò su msn e a quel punto... MUHAHAHAHAHAHAHAHAH
maledetti u_u
 

Strife90

mezzo-demone
18 Giugno 2006
1.995
0
35
34
OPS.... scusate davvero nn c'ho pensato^^ :> cmnq anke a me hanno rovinato la storia... vabbè sarà lo stesso interessante da vedere...
 

GodOfFinalFantasy

Skywarrior
8 Giugno 2006
268
0
6
35
Non lo trovo assolutamente strano, anche dei miei amici lo seguono accanitamente. Personalmente non e' il genere di serie che piace a me però.
 

Sephirothlv99

Active Member
25 Dicembre 2005
1.957
0
35
35
GodOfFinalFantasy ha detto:
Non lo trovo assolutamente strano, anche dei miei amici lo seguono accanitamente. Personalmente non e' il genere di serie che piace a me però.



il bello è ke non è nemmeno il mio genere O_O guardare ste boiate... boh... ma ryan e la sua storia hanno un fascino tutto loro XD
 

Almasy91

Cold As Hell...
18 Luglio 2006
1.255
0
35
32
s9.bitefight.it
-Leon- ha detto:
mado quante glie ne hanno date a jimmy cooper
gia gia....molte :cool: quella parte he he...
cmq anche alla moglie(che nn si sono rimessi XXDD)gliele hanno dati...(non con violenza questo e certo :D :> )

Sephirothlv99 ha detto:
il bello è ke non è nemmeno il mio genere O_O guardare ste boiate... boh... ma ryan e la sua storia hanno un fascino tutto loro XD(permettimi di dirti che la storia nn gira solo su di Ryan...cambiato daAlmasy91 :D )

io O.C credevo che era una boiata come le robe li...Beautiful o altre cose...xo poi l'ho trovato interessante XXDD.....strano...perche io nn guardo telefilm di questo genere...a volte accendo solo la Tv solo per guardarmi anime/cartoni e/o film(se ci sono di interessanti s'intede lol)...ma ora pure x O.C o_O
cmq per la storia di Ryan quello gira solo e solamente nella prima(l'unica e inevitabile(certo la piu bella hahaah)) stagione(infatti poi c'era anche sua madre in una o due puntate)....poi dallla seconda in poi e tutto su amore ecc... o_O

cmq dico solo che mi affascina....^^
 

-Leon-

Game Master
4 Febbraio 2006
432
0
6
35
anchio all'inizio pensato "ma che 'sta cosa?"poi con la seconda visione l'ho visto e mi è piaciuto,in effetti la prima serie è la più bella
 

DarkGrevier

Active Member
25 Febbraio 2006
1.296
0
35
32
è l'unico telefilm insieme a Smallville che seguo. meno male che non è tipo Beautiful, Cento Vetrine o quant'altro..
 

Dragon

Member
27 Giugno 2006
672
0
10
29
A me piace perchè quando lo vedo rido sempre, è veramente irreale. e non è neanche molto coinvolgente. Io me lo vedo solo perchè ho visto le altre serie e solo per sapere come finirà (se mai finirà, cosa che dubtio, dato ogni cosa oramai viene portata all'esasperazione).
 

DarkGrevier

Active Member
25 Febbraio 2006
1.296
0
35
32
Dragon ha detto:
A me piace perchè quando lo vedo rido sempre, è veramente irreale. e non è neanche molto coinvolgente. Io me lo vedo solo perchè ho visto le altre serie e solo per sapere come finirà (se mai finirà, cosa che dubtio, dato ogni cosa oramai viene portata all'esasperazione).

Speriamo più che altro che non succedono cose da soap opera: quello muore e si mette con quello che poi è la sorella della cugina della suocera che in realtà stava con quello e allora si lasciano..BLA BLA BLA BLA perchè sennò diventa una palla