The Simpsons Movie

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
il search non ha trovato nulla, quindi apro un thread sul film dei simpson.

l'ho visto ieri, e devo dire senza ombra di dubbio che è spettacolare.

i simpson che amiamo in fomrato gigante. no c'è che dire

guest star: Green Day

qualcuno lo ha visto in versione americana come me? che ne pensa in tal caso?

spettacolare la scena di bart sullo skate. spero solo che non venga censurata nella versione italiana.
 

samu...???

Member
9 Luglio 2006
521
0
10
33
io aspetto che esca in italia il 14 settembre... lo sto aspettando con impazienza... ridevo solo guardando il trailer.... :D:D
 

debbyh

Nuovo utente
25 Agosto 2007
1
0
1
42
simpson

samu...??? ha detto:
io aspetto che esca in italia il 14 settembre... lo sto aspettando con impazienza... ridevo solo guardando il trailer.... :D:D
speriamo ke nn sia come quello ke hanno trasmesso a natale..... Io da grande voglio diventare come Homer hihihiihihihhi
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
5 Aprile 2007
1.052
0
35
33
Io aspetto con impazienza la sua uscita nelle sale il 14 Settembre,non vedo l'ora di farmi 4 risate in compagnia della famiglia più paccona della TV...XD
 

matteee

Jumper
17 Maggio 2007
201
0
6
31
xD debbyh, contento tu!!!:D... cmq deve essere spettacolare, appena esce è mio, lo tiro giù...ehm lo guardo... appena esce!!! cyren lo censureranno senza dubbio, tu pensa che hanno spedito dopo mezzanotte una ******* come american dad...
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
Spero che sia meglio delle puntate recenti, perchè facevano veramente pena. Sembra che abbiano sostituito Matt Groening con un direttore d'orchestra pazzo...
 

=Matt=

Know Your Right
24 Giugno 2006
241
0
6
Naturalmente aspetto di vedere la versione italiana, poiché la reputo la più divertente e la meglio doppiata. Vederlo in inglese sarebbe decisamente riduttivo.
 

RED XIII

ScheissMessiah!
16 Febbraio 2006
1.921
0
35
32
bellissimo il pezzo di bart sullo skate XD
però a quanto pare nell'edizione tedesca è stato censurato...sarà la stessa cosa per l'italia quindi
 

erika93

SeeD
13 Agosto 2007
35
0
1
30
e le mie amiche e amici abbiamo deciso di vederlo appena abbiamo visto il trailer l' ultima volta che siamo andati al cinema tutti insieme e nn vede l'ora che arriva anche qui al cinema!!
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
=Matt= ha detto:
Naturalmente aspetto di vedere la versione italiana, poiché la reputo la più divertente e la meglio doppiata. Vederlo in inglese sarebbe decisamente riduttivo.

non metto assolutamente in dubbio che i doppiatori italiani siano bravi, però
a mio avviso quando verrà doppiato, perderà moltissime sfaccettature, oltre ad avere mille dialoghi stravolti... lingua originale rulez (anche perchè non è censurata u.u)
 

kairi91

metallizzeremo tutti
27 Giugno 2007
322
0
6
33
aspetto anche io l'uscita in italia...wow..voglio proprio vedere i gd versione simpson!!ihih...già rido!!!speriamo bene!!
 

VincentVega

Uomo saggio
15 Luglio 2007
217
0
6
35
Cyren_Ryu ha detto:
non metto assolutamente in dubbio che i doppiatori italiani siano bravi, però
a mio avviso quando verrà doppiato, perderà moltissime sfaccettature, oltre ad avere mille dialoghi stravolti... lingua originale rulez (anche perchè non è censurata u.u)
...Guarda,io conosco un tipo americano che vive in italia da un sacco,quindi conosce benissimo anche l'italiano,e mi ha assicurato che qui in italia è doppiato da Dio (stranamente,aggiungo io) e vengono inserite sfaccettature,giochi di parole e doppi sensi assenti nella serie originale,e che secondo lui fa molto più ridere la serie italiana pertanto.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
VincentVega ha detto:
...Guarda,io conosco un tipo americano che vive in italia da un sacco,quindi conosce benissimo anche l'italiano,e mi ha assicurato che qui in italia è doppiato da Dio (stranamente,aggiungo io) e vengono inserite sfaccettature,giochi di parole e doppi sensi assenti nella serie originale,e che secondo lui fa molto più ridere la serie italiana pertanto.


credo sia questione di punti di vista. l'unica cosa che noi abbiamo in più sono solo i dialetti (cosa che tralatro sono presenti in ogni stato del mondo)