The Simpsons Movie

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
5 Aprile 2007
1.052
0
35
33
Tornato appena ora dal cinema,e devo dire che questo flm è un capolavoro!Il ritorno dei vecchi Simpson non ha fatto mancare le battutone e i colpi di scena,e la demenzialità a volte è salita alle stelle,insomma,mi ha fatto morire dalle risate.Anche il doppiaggio mi è sembrato buono,visto che mi piace e stimo Tonino Accolla,secondo me un ottimo doppiatore.
 

universalmind3000

guitar alien
26 Aprile 2007
152
0
6
33
l'ho visto ieri...fa veramente troppo ridere ed oltretutto mi è parso un prodotto di discreta qualità...
la scena di bart in skate è bellissima...solo quella vale il prezzo del biglietto lol
 

DarkRiku

Member
29 Maggio 2006
267
0
6
37
Io l'ho visto un mese fa in svizzera...Ma preferisco le voci italiane perchè il tipico D'OH di Homer in francese è rimpiazzato con TOOOOOOOOO che non mi piace per niente...
Ora me lo rivedo in italiano...
EHEH
 

Tidus90

Lega Nord
29 Agosto 2005
410
0
6
34
Anche a me e` piaciuto tantissimo, e come al solito il doppiaggio italiano e` stato ottimo. Sono del parere che i doppiatori italiani siano tra i migliori al mondo. Avete mai provato a guardare i Simpson o i Griffin su sky in ilingua inglese? Sono orripilanti!!!
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Tidus90 ha detto:
Avete mai provato a guardare i Simpson o i Griffin su sky in ilingua inglese? Sono orripilanti!!!

certo... e molti dei giochi di parole usati nella versione italiana rendono di più in quella inglese.... con ciò non voglio dire che il doppiaggio faccia schifo...
 

^Shiva^

Polvere di Diamanti
31 Maggio 2007
79
0
3
38
Io l'ho visto il 14 e sono stata tutto il tempo a ridere, la prima scena di bart e quelle con il porcellino sono state fenomenali!
W I Simpson!!!
 

danie

Active Member
16 Giugno 2006
2.592
0
35
33
Abbiamo intentzione di andarlo a vedere io e Dadeji, ma non è ancora sicuro, ma sicuramente ci sarà da ridere!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
37
www.ffonline.it
che dite... secondo voi mi è piaciuto questo film?
d6.gif
 

Rasler

-Heios Nabradia-
14 Agosto 2007
99
0
3
31
Bahamut Zero ha detto:
che dite... secondo voi mi è piaciuto questo film?
d6.gif
Nuuuuuuuuu.. *_*
Mi hai battuto sul tempo, la firma con homer e lo spider pig l'avevo già preparata e messa da parte per la fine del contest...:sport006: :icon_cry: ..vabbè..
Comunque grande idea, e lo dico soprattutto xk l'ho avuta anch'io.. :D
Tanto per stare un po'IT il film lo vado a vedere dopodomani, mi ha straconvinto il trailer visto al cinema sabato.. ora mi ritrovo a canticchiare "pider pig, spider pig.." dovunque.. O_O :D ^^ Mitici i Simpson!
 

=Matt=

Know Your Right
24 Giugno 2006
241
0
6
Visto proprio ieri, e proprio come pensavo mi sono divertito molto, semplicemente grandioso!

Spider-Porc! Spider-Porc! :D :D :D
 

Lodo X6

I am a Dragoon
23 Dicembre 2005
1.710
0
35
101
Bahamut Zero ha detto:
che dite... secondo voi mi è piaciuto questo film?
d6.gif
con quella firma li sei diventato il mio nuovo Idoloooo :lol:
cmq anche a me è piaciuto (molto e molto e molto ancora) questo film :D
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
marge:come ci sono finite le impronte del mailae sul soffitto?
homer:spiderpork,spiderpork,il soffitto tu mi spork!
hahahahahhahahahahahahahaha!!!
 

_bacce_

Nuovo utente
24 Settembre 2007
11
0
1
31
spettacolare e divertentissimo... altro ke 1000 volte più divertente 10000000 volte d più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
homer idolo!!!!!!