The Simpsons Movie

vix94

Nuovo utente
11 Settembre 2007
8
0
1
29
Il film + divertente che abbia mai visto e semplicemente fantastico!!!!!!!!!!!!
SPIDER PORK SPIDER PORK IL SOFFITTO TU MI SPORK
 

Pyreflies

Nuovo utente
2 Ottobre 2007
60
0
3
38
Inizialmente non ero molto entusiasta all'idea di andare al cinema per vedere un film sui Simpson, non so perchè...poi alla fine mi hanno convinto ! E addirittura due giorni dopo ho accompagnato un'altra amica che voleva vederlo :D è troppo divertente, mi è piaciuto tantissimo ! Le scene con il maiale sono spettacolari, ha una faccia poi XD
 
14 Novembre 2006
206
0
6
38
Pyreflies ha detto:
Inizialmente non ero molto entusiasta all'idea di andare al cinema per vedere un film sui Simpson, non so perchè...poi alla fine mi hanno convinto ! E addirittura due giorni dopo ho accompagnato un'altra amica che voleva vederlo :D è troppo divertente, mi è piaciuto tantissimo ! Le scene con il maiale sono spettacolari, ha una faccia poi XD
Concordo in pieno.....il film è veramente esilarante!!!!!io purtroppo l'ho visto ieri perchè prima tra una cosa e l'altra nn ero riuscito ad andare al cinema......devo dire che è stato davvero davvero bello,a parte le scene col maiale che rimarranno nella storia del cinema,ma pure il fidanzato irlandese di lisa è spassoso come personaggio con quella parlata tutta strascicata....un mio amico l'ha visto qst estate in scozia e in lingua originale parla malissimo(proprio come gli irlandesi:D:D:D)ma sopratuttto è bello per la persistente componente di senso critico verso i problemi della società,affrontati si in maniera cinica,ma poi cercando di proporre delle soluzioni,al contrario di mlt altre produzioni mlt ciniche,ma che di positivo nn hanno niente,come ad esempio south park,che francamente a me diverte mlt ma è di un nichilismo puro!!!!!i simpson kmq rimangono sempre i mejo,considerando quante serie sono state fatte,le idee nn sono mai venute a mancare e lo standard di qualità è sempre rimasto a livelli mlt alti(c'è la puntata in cina in una delle ultima serie,che è bellissima,tra le migliori di tutta la lunga carriera simpsoniana)
 

Pyreflies

Nuovo utente
2 Ottobre 2007
60
0
3
38
le idee nn sono mai venute a mancare e lo standard di qualità è sempre rimasto a livelli mlt alti

Ecco, forse era proprio quello il mio timore, ovvero andare a vedere un film addirittura meno interessante degli episodi che vengono trasmessi in tv. Timore del tutto infondato, ripeto, perchè non smettevo mai di ridere. Avete presente anche la scena in cui gli uccellini devono togliere la maglietta a Homer e uno di questi chiede rinforzi ? XDD
 
14 Novembre 2006
206
0
6
38
Pyreflies ha detto:
Ecco, forse era proprio quello il mio timore, ovvero andare a vedere un film addirittura meno interessante degli episodi che vengono trasmessi in tv. Timore del tutto infondato, ripeto, perchè non smettevo mai di ridere. Avete presente anche la scena in cui gli uccellini devono togliere la maglietta a Homer e uno di questi chiede rinforzi ? XDD
è vero pure quella seria è esilarante....perchè schwarzy presidente degli USA che dice"io sono stato eletto per reggere,nn per leggere????troppo mitico....per non parlare poi dei greenday che suonano la sigla dei simpson:D:D:D:D