The snatch - Lock & stock

Link Badguy Zero

Muda da.
28 Maggio 2006
1.931
0
35
39
forum.gamesource.it
"The snatch - Lo strappo" e "Lock & stock - Pazzi scatenati" sono i due film diretti dal regista Guy Ritchie, attuale marito della cantante Madonna.
Definiti due veri e proprio cult movie, sono completamente scritti e diretti dall'eccentrico regista; oltretutto, sono anche i film di lancio di Jason Statham, conosciuto da noi per i due "The transporter".
Io li ho visti, e personalmente li trovo due filmoni da guardare in compagnia, poiché veramente apprezzabili, sebbene naturalmente non siano capolavoroni.
Però in rete ho letto anche pesanti critiche a queste due opere, quindi vorrei sapere anche il vostro parere a riguardo.
(Ah, letteralmente ADORO la colonna sonora di The snatch, la trovo una delle migliori nell'ambito ludico mondiale...)
 

Nerull

La Quinta Dimensione
15 Gennaio 2008
43
0
1
31
Ahahahaah The Snatch l'ho visto con due miei amici ed era una figata assurda :D
Mi sono divertito dal primo all'ultimo minuto :D
L'altro non l'ho visto..
 

kaos31

Active Member
4 Luglio 2008
2.395
9
36
36
Napoli
www.ffonline.it
La parte con i nomadi io la porto nel cuore, e' qualcosa di spettacolare.
"ti piacciono i coni? ne? ti piacciono i coni?"
Pitt, sebbene faccia una parte piccola, e' meraviglioso e vi consiglio di ascoltare il dialogo in lingua originale, e' qualcosa di indescrivibile xD
Film molto carino, molto.
 

Link Badguy Zero

Muda da.
28 Maggio 2006
1.931
0
35
39
forum.gamesource.it
A me piace da morire il discorso di Tony con i due neri riguardo le "balls" e le pistole.

"[...] il fatto che sul fianco delle vostre pistole ci sia scritto REPLICA, mentre sul lato della mia ci sia scritto DESERT EAGLE .50 dovrebbe far ammosciare il ca22one e le piccole pall3 moscie che si porta dietro, sbaglio...?"

"Avete presente Londra? Sapete com'è:
Thè, nebbia, big ben, cibo di *****, tempo peggio, Mary scassapalle Poppins… Londra!"