The Tomb Raider Trilogy!

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
The Tomb Raider Trilogy:Solo su Sony PlayStation®3

Genere: Avventura
Sviluppatore: Crystal Dynamics
Distributore: Square Enix
PEGI: 16+

The Tomb Raider Trilogy è una raccolta esclusiva per PS3 che racchiude Tomb Raider: Legend, Tomb Raider: Anniversary e Tomb Raider: Underworld. I primi due godranno di un restyling in HD e tutte e tre i giochi avranno il supporto ai Trofei.

180940_10150100831237266_374955422265_6523673_289791_n.jpg


Che ne pensate?Lo comprerete o no?Esprimete le vostre opinioni...
 
non lo compro per me perchè non ho la ps3 e comunque li possiedo per la ps2 "eccetto l'underworld" che ho giocato su 360 è l'ho trovato brutto e noioso, però se il prezzo fosse buono potrebbe diventare un regalo :)
 

balthier88

lo zio ferra
Bè però essendo una trilogia completa in HD a me qualunque prezzo andrebbe bene :D

io non la comprerei a prescindere...per convertire underworld si sono sbattuti a prendere la tecnicamente migliore versione 360 e usarla come base, mentre i primi 2 sono 2 porting migliorati da ps2...mentre in giro c'erano già le versioni 360! solita fregatura
 

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
io non la comprerei a prescindere...per convertire underworld si sono sbattuti a prendere la tecnicamente migliore versione 360 e usarla come base, mentre i primi 2 sono 2 porting migliorati da ps2...mentre in giro c'erano già le versioni 360! solita fregatura

Si si hai ragione però il fatto di vedere un remake di questi titoli in HD per gli appassionati della saga sarà spettacolare! Per lo più visti tutti e 3 insieme... :rulez:
 

balthier88

lo zio ferra
Si si hai ragione però il fatto di vedere un remake di questi titoli in HD per gli appassionati della saga sarà spettacolare! Per lo più visti tutti e 3 insieme... :rulez:

e lo so però quello che dico io è:ti sei sbattuto a fare il porting da 360 per l'ultimo, perchè non farlo anche per i primi 2? così il gap grafico è troppo evidente
 

balthier88

lo zio ferra
Bho quelle sono scelte degli appassionati :D Comunque io non li comprerei manco morto :rulez:

scelte degli sviluppatori :asd: io passerei comunque, li ho tutti originali, sarei stupido a comprare la stessa cosa identica :asd: certo è che per chi non li ha giocati e vuol recuperare l'underworld con 2 "grossi extra" è una ottima occasione
 
io underworld non l'ho trovato brutto e noioso anzi mi è piaciuto tantissimo :D

da quale capitolo hai iniziato a giocare? io praticamente li ho giocati tutti dalla psx fino ad ora e questo mi sa che è il peggior capitolo, ed aveva anche abbastanza bug tanto che non sono riuscito a completarlo "alla fine mi è successo un bug" e mi ritoccava rifarmi tutto il livello noioso a quel punto l'ho abbandonato, lo riprenderò quando avrò pazienza solo per farmi il finale, ma è stato il tomb raider che mi ha deluso di più
 

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
io ci gioco da angel of darkness e underworld mi come ho detto mi piaciuto tantissimo

Si si è carino più o meno :D

da quale capitolo hai iniziato a giocare? io praticamente li ho giocati tutti dalla psx fino ad ora e questo mi sa che è il peggior capitolo, ed aveva anche abbastanza bug tanto che non sono riuscito a completarlo "alla fine mi è successo un bug" e mi ritoccava rifarmi tutto il livello noioso a quel punto l'ho abbandonato, lo riprenderò quando avrò pazienza solo per farmi il finale, ma è stato il tomb raider che mi ha deluso di più

Scusa ma di quale parli??? o_O
 
Top