The Twilight Saga

Tatts

Principe Oscuro
17 Marzo 2010
203
0
6
40
ho visto solo i primi 2 film..ma non esattamente perchè lo volevo (come hanno detto mi sembra una "Mocciata" dark e Moccia non fa di certo film che mi interessano) li ho visti perchè mi ci hanno portato le mie cugine essendo il cinema una delle poche occasioni in cui possiamo stare insieme..cmq i film non sono proprio da buttare..sono carini, solo che non mi piace molto l'attrice, in effetti sembra un blocco di ghiaccio, la vedo troppo rigida e in effetti ha degli occhi che sembra mezza drogata hhahah. lui invece, anche se non è tutto sto "sex symbol" che dicono sia, in un certo senso mi piace, il ruolo da vampiro gli si addice. poi quello che fa il licantropo mi piace parecchio...soprattutto nel 2°film ha dei pettorali da urlo:D

insomma...gli darei un 6 per generosità..sti film per bimbette sceme non fanno per me

PS: Tatts...conosci La regina dei dannati...sei il mio nuovo Dio:sm2:

Condivido tutto rilanciando Tifa!! (non nel senso letterale che ti rilancio a te, ammesso anche che io ti abbia mai lanciato, cosa discutibile XD ma che rilancio le tue parole!)
E poi...:) Certo che conosco la regina dei dannati...che bella tra le altre cose...quelli sono dei bei film...mica sta roba qua XD.
Comunque i Vampiri sono ben altra cosa, non vanno dietro come scimuniti alla prima pulzella che capita...usano la seduzione per arretirla, non si fanno tutte ste seghe mentali ahahah.
Sono convinto che questo Edward beva pomodoro anzichè sangue, come il Conte Dacula di "Carletto Principe dei Mostri" :lol:
 

balthier88

lo zio ferra
6 Luglio 2007
5.049
0
41
35
penso siano ***** ecco, vorrei motivare ma vedendo la recitazione degli attori, l'idiozia intrinseca delle cose che scelgono di fare i personaggi e la regia pessima e i blooper beh, non riesco a giudicarli diversamente, trovo che eclipse poi sia il peggiore