Multi The Witcher 3: Wild Hunt

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
header.jpg

Sviluppo CD Projekt RED
Pubblicazione Bandai Namco
Data di pubblicazione 19 maggio 2015
Genere Action RPG
Piattaforma PC, PlayStation 4, Xbox One
Requisiti di sistema
OS: Windows 7 SP1, Windows 8/8.1 (solo versioni 64bit)
CPU: Intel Core i5-2500K @ 3.3 GHz o AMD FX-8350 @ 4.0 GHz o AMD Phenom II x4 940 @ 3.0 GHz
RAM: 6 GB
HDD: 40 GB
GPU: NVIDIA GeForce GTX 660 o AMD Radeon HD 7870 (2 GB VRAM)
Audio: Scheda compatibile DirectX 11.0c


Un’esperienza unica per il giocatore, una tappa fondamentale per CD Projekt RED. Questo è The Witcher 3: Wild Hunt, un titolo di riferimento all’interno del genere action GDR, un gioco immenso e dalla forte componente narrativa che potrete godervi appieno solo se avrete letto tutta la saga letteraria dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski da cui è tratta l’intera trilogia degli sviluppatori polacchi. Impreziosito da un combat system migliorato, da innumerevoli missioni e contratti da portare a termine, e da una colonna sonora letteralmente da brivido. Perdersi The Witcher 3 sarebbe un peccato immenso, anche per coloro che non masticano il genere e che non hanno mai sentito parlare prima della serie.

Recensione

iHpDP9zz4B8Q8.jpg

iqn8bcVaexMNH.jpg


ibammKZONUfQxi.jpg
 
Ultima modifica:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Settimana scorsa ho finito Blood and Wine, probabilmente una delle espansione più belle, in generale, che mi sia mai capitato di giocare. Non si scherza quando si dice che da sola potrebbe valere come gioco a se stante. Forse solo Awekening di Dragon Age Origin mi aveva trasmesso le stesse sensazioni.
Come al solito, Cd Projekt non si smentisce e riesce a regalare l'ennesima chicca con il ritorno in pompa magna di personaggi legati al romanzo che non pensavi avresti più rivisto, il tutto in maniera perfettamente coerente e plausibile.
Dio, o chi per lui, benedica Cd Projekt
 

kaos31

Active Member
Ho il save fermo a circa 150 ore di gioco, frutto di puro "completismo" di ogni singolo tesoro recuperato, il tutto senza nemmeno aver iniziato la prima espansione. Aspettavo proprio l'uscita di di BaW per riprendere in mano il gioco, cosi da avere probabilmente un altra 50ina di ore totali sommando entrambe le espansioni... leggendo dei pareri su BaW credo siano anche piu' di 50.
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Settimana scorsa ho finito Blood and Wine, probabilmente una delle espansione più belle, in generale, che mi sia mai capitato di giocare. Non si scherza quando si dice che da sola potrebbe valere come gioco a se stante. Forse solo Awekening di Dragon Age Origin mi aveva trasmesso le stesse sensazioni.
Come al solito, Cd Projekt non si smentisce e riesce a regalare l'ennesima chicca con il ritorno in pompa magna di personaggi legati al romanzo che non pensavi avresti più rivisto, il tutto in maniera perfettamente coerente e plausibile.
Dio, o chi per lui, benedica Cd Projekt

Allora mi tocca acquistarla....ho finito the witcher 3 su PC questa estate soffrendo mooolta lag dovuta alla scheda video oramai obsoleta... ma farò lo sforzo :)
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
E' un titolo che ho sulla lista. A questo punto aspetterei una bella Goty edition con gioco principale e DLC, così saluto la mia vita sociale per qualche settimana e mi godo tutto il capolavoro in una volta sola!
 

kaos31

Active Member
Jeeg me ne parla ogni volta che ci vediamo ma no, ancora non li ho letti!
Se una persona ha letto i libri The Witcher 3 da grandissimo gioco diventa subito un capolavoro assoluto, e non giocarci è un crimine. Mi ha toccato tantissimo perchè quando leggi determinate cose e poi ti ritrovi tra le mani un gioco del genere, la sensazione che si prova è incalcolabile. E' una delle esperienze videoludiche piu' belle che abbia mai provato, e sto parlando al di la del gioco, non dico infatti che il terzo capitolo sia il gioco piu' bello che abbia mai giocato... è tutto l'insieme che ha reso le mie 150 ore qualcosa di unico e temo di irripetibile.

Senza aver letto i libri rimane comunque la sensazione di aver giocato ad un grandissimo gioco, quindi te lo consiglio a prescindere. Pero' se riuscissi a leggere qualcosa prima di lanciarti in queste 200 ore, ti faresti un favore immenso.
 

Bahamut the one

Nuovo utente
Staff Forum
E' un titolo che ho sulla lista. A questo punto aspetterei una bella Goty edition con gioco principale e DLC, così saluto la mia vita sociale per qualche settimana e mi godo tutto il capolavoro in una volta sola!
Io ho finito il titolo principale qualche giorno fa e mi ci sono volute una paccata di ore (giocando a difficile): Faz fidati che una settimana da rilegato in casa non ti basterà XD

E quoto quanto detto da kaos riguardo i libri: leggendoli e poi giocando il titolo si trasforma in un'esperienza unica!
 
Top