Titolo: WRC 2 Piattaforma: PS3 Lingua: Italiano Manuale: Inglese Scatola: Inglese Sito: Amazon.co.uk
E Eros86 Nuovo utente 2 Dicembre 2011 #496 Titolo: WRC 2 Piattaforma: PS3 Lingua: Italiano Manuale: Inglese Scatola: Inglese Sito: Amazon.co.uk
el_barto_84 Active Member 2 Dicembre 2011 #497 Che dio ti benedica Eros :amuse: Reputazione UP :approved:
G GabrixEnte Active Member 8 Dicembre 2011 #498 Titolo: Splinter Cell Conviction Piattaforma: Xbox 360 Lingua: Inglese Manuale: Inglese Scatola: Inglese Sito: zavvi.com
Titolo: Splinter Cell Conviction Piattaforma: Xbox 360 Lingua: Inglese Manuale: Inglese Scatola: Inglese Sito: zavvi.com
E Eros86 Nuovo utente 13 Dicembre 2011 #499 Titolo: Uncharted 3: Drake's Deception Piattaforma: PS3 Lingua: Inglese Manuale: Inglese Scatola: Inglese Sito: Amazon.co.uk Mi sono sognato che fosse multilingua dato che ho fatto l'acquisto!!! Chiedo scusa a chi ha seguito il mio consiglio in qualche post fa....
Titolo: Uncharted 3: Drake's Deception Piattaforma: PS3 Lingua: Inglese Manuale: Inglese Scatola: Inglese Sito: Amazon.co.uk Mi sono sognato che fosse multilingua dato che ho fatto l'acquisto!!! Chiedo scusa a chi ha seguito il mio consiglio in qualche post fa....
E Eros86 Nuovo utente 22 Dicembre 2011 #501 Titolo: Need for Speed The Run Piattaforma: PS3 Lingua: Italiano Manuale: Inglese Scatola: Inglese Sito: Amazon.co.uk
Titolo: Need for Speed The Run Piattaforma: PS3 Lingua: Italiano Manuale: Inglese Scatola: Inglese Sito: Amazon.co.uk
R RomaAle As Roma Member 26 Dicembre 2011 #503 Scusate qualcuno sa se Saints Row The Third PAL UK è in italiano ???
el_barto_84 Active Member 27 Dicembre 2011 #504 Confermo che il gioco è Inglese con i sottotitoli in Italiano (PS3/X360)
R RomaAle As Roma Member 27 Dicembre 2011 #505 el_barto_84 ha detto: Confermo che il gioco è Inglese con i sottotitoli in Italiano (PS3/X360) Clicca per espandere... Grazie mille, lo vado subito ad ordinare su Amazon.uk
el_barto_84 ha detto: Confermo che il gioco è Inglese con i sottotitoli in Italiano (PS3/X360) Clicca per espandere... Grazie mille, lo vado subito ad ordinare su Amazon.uk
N Nerodmc4 Filmsource STAFF 28 Dicembre 2011 #506 Nella lista non vedo Xenoblade che contiene la lingua italiana nei sottotitoli. Direi di metterlo in lista essendo un gioco importa per il Wii
Nella lista non vedo Xenoblade che contiene la lingua italiana nei sottotitoli. Direi di metterlo in lista essendo un gioco importa per il Wii
kaos31 Active Member 10 Gennaio 2012 #509 hai poche palle per spendere tanto? HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA qui e' dove costa meno, credo: Call of Duty: Modern Warfare 3: Amazon.co.uk: PC & Video Games
hai poche palle per spendere tanto? HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA qui e' dove costa meno, credo: Call of Duty: Modern Warfare 3: Amazon.co.uk: PC & Video Games
el_barto_84 Active Member 10 Gennaio 2012 #510 Confermo quanto detto da Kaos (anche per la versione console)