[Thread Ufficiale] Acquisto giochi all'estero: free region e multilingua

Mzx

Member
# GIOCO: Little King's Story
# PARLATO: Inglese
# SOTTOTITOLI: Italiano
# VERSIONE: PAL
# CONSOLE Wii

Comprato da TheHut.com ma arrivato con largo ritardo. (30 gg)
 

GabrixEnte

Active Member
cavolo ma perchè su zavvi mettono in stock gli articoli e poi non li hanno? :( ho comprato AC1+AC2 platinum e li dava in stock poi nella mail era out
 

Mzx

Member
Ha per caso fatto il giro del mondo prima di arrivare da te? o_O xD

TheHut spedisce in prioritaria. (Non rintracciabile)
Le poste italiane non sono delle migliori ed ecco il ritardo di 30 giorni xD
Consiglio caldamente l'acquisto da ShopTo, si paga qualcosa in più la spedizione ma a me in 3 giorni arrivano i giochi
 

el_barto_84

Active Member
Anche a me con Alan Wake è capitata la stessa cosa. Spedito il 26 ottobre e arrivato il 27 Novembre (avevo contattato già il negozio per sapere dov'era finito il pacco XD). Purtroppo questi sono gli inconvenienti di acquistare all'estero a prezzo basso!
 

ShisenKai

Member
Beh speriamo che l'ordine che ho fatto su zavvi non mi arrivi per l'epifania allora :D
Di certo non andrò mai più in un negozio a comprare copie nuove di videogiochi... costano un occhio della testa!
 

GabrixEnte

Active Member
come un mese per recapitare un pacco? .-. a me servivano per natale i giochi .-. perchè dicono che ci mette dai 3 ai 5 giorni nell'email che hanno spedito? e perchè non m'è arrivata l'email di avvenuto pagamento (hanno spedito)?
ah no i soldi sono stati detratti
 
Ultima modifica da un moderatore:

el_barto_84

Active Member
Di solito arriva in 7/10 giorni lavorativi, però in alcuni casi il periodo potrebbe allungarsi ma il problema non è da attribuire a loro bensì alle poste.
Controlla sul tuo account per vedere a che punto è il tuo ordine, cioè se è stato spedito o è ancora in stock.
 

Donlink

Eterno sognatore
questi bastardi di zavvi hanno aumentato quasi tutti i prezzi di circa 5€. Aspetto il post vacanze per prendere qualcosa.
 

GabrixEnte

Active Member
loro mi hanno inviato la mail con scritto "dispatch..." quindi credo lo abbiano spedito ormai, e i soldi sono stati sottratti alla postepay, quindi.... però adesso l'ordine spedito di KHBBS è stato spedito dunque, AC2 GOTY dovrebbe essere stato spedito, se voglio cancellare l'ordine di AC1 come faccio? perchè era in un unico ordine con AC2 mentre BBS era separato e ora vorrei cancellare AC1 che verrà spedito per il 29 quando ormai non mi servirà più e prendere invece un'altro gioco con i 15€ di AC1 da un'altro sito, da ebay
 
Ultima modifica da un moderatore:

el_barto_84

Active Member
Allora il tuo pacco è stato spedito. Ora devi solo sperare che le poste facciano il loro lavoro :)

@Donlink: da quello che ho potuto constatare su Zavvi, ma credo che sia la stessa anche per gli altri negozi UK, i prezzi non sono sempre fissi infatti cambiano spesso. Perciò non credo che possa dipendere dal periodo natalizio.
 

Eros86

Nuovo utente
@Donlink: da quello che ho potuto constatare su Zavvi, ma credo che sia la stessa anche per gli altri negozi UK, i prezzi non sono sempre fissi infatti cambiano spesso. Perciò non credo che possa dipendere dal periodo natalizio.

Si si esatto! Infatti controllando ora per caso su amazon.co.uk ho notato che GT5 che io ho pagato 35.70£, ora costa 47.50£...Dopo Natale per me caleranno ancora! O dipende dalle disponibilità che hanno!
 
Top