[Thread Ufficiale] Acquisto giochi all'estero: free region e multilingua

ShisenKai

Member
Allora il tuo pacco è stato spedito. Ora devi solo sperare che le poste facciano il loro lavoro :)

@Donlink: da quello che ho potuto constatare su Zavvi, ma credo che sia la stessa anche per gli altri negozi UK, i prezzi non sono sempre fissi infatti cambiano spesso. Perciò non credo che possa dipendere dal periodo natalizio.

A tal proposito per esempio pes in un pomeriggio è passato da 21.95€ a 29.95€ per ps3... mentre per xbox 360 è rimasto invariato (21.95).
Fortuna che sono arrivato in tempo ad ordinarlo a quel prezzo basso :D
 

GabrixEnte

Active Member
ok grazie barto, però vorrei saperecome faccio a modificare l'ordine perchè per il 29 a me non servirà più AC1... un consiglio su dove prendere AC1 per PS3, ora, che lo abbiano in stock, pronto da spedire, con 15€ magari anche col pacco regalo pronto?
 

sneked

Member
Ragazzi ma su Zavvi in alcuni giochi è presente la lingua in cui è il altri non c'è lo scrivono ?! Come mai ?!

Poi se c'è scritto così :

Main Language: English

Che vuol dire che la lingua principale è l'inglese, ma si può cambiare ??

E poi mi dite come funziona ! Tipo la spedizione la decidono loro o noi ?
E il prezzo dove lo trovo ?

Non c'è un sito italiano simile a questo ?

GRaziee
 

GabrixEnte

Active Member
allora, la lingua devi chiedere sempre per ogni gioco se c'è, e puoi chiedere qua, vedere qua sul forum, loro non dicono le lingue del gioco, la spedizione è sempre in prioritaria pare, il prezzo è il n° con il simbolo della sterlina, vicino all'img del gioco credo, poi lo converti in € facendo prezzo*1.22 e avrai il prezzo all'incirca esatto, forse un pò più altro però. siti italiani con certi prezzi non li trovi purtroppo... qua abbiamo altri prezzi, un'altro mercato
 

sneked

Member
A ook grazie Gabrixente!!


Ragazzi ma in EBay Uk !! Accettano solo i pagamenti in paypal ? O panche postpay, bonifico ?! O ste cose non le accettanO ?
 

sneked

Member
lì mi sa che non puoi iscriverti...

Nono, posso c'è in pratica ho messo nome utente e password di quello di ebay italiano e mi è andato li i prezzi sono molto ma molto più basso c'è tipo Fifa 11 a 10 €, solo che non so se accettano postepay bonifico bancario ecc...



Ah ma sapete se è multilingua Fifa 11, il menù mi interessa sapere se c'è l'opzione per l'italianO ?!


Format: PAL (UK Standard)

Che significa ?
 

GabrixEnte

Active Member
no fifa 11 non dovrebbe essere multi, e io non proverei a prenderlo solo per vederne la lingua perchè l'ho letto da una pagina dove pare l'avessero confermato non multi circa 4 persone, mi pare. però ti dovrebbe girare ugualmente sulla consolle. comunque cavolo l'ultima volta non m'ha fatto accedere sul ebay uk :(
 

GabrixEnte

Active Member
postepay è una visa electron e la puoi registrare su paypal, registrala su paypal (li non te ne darà i dati di acconto ad esempio) e poi potrai fare ciò che vuoi ;) se hai qualche problema chiedi, se non potrò rispondere io ci sarà sempre ilbarto a rispondere :)
 

sneked

Member
Oook. Chiedo tutto direttamente in quest'ultimo post ;)

Allora :

I giochi per partire qui in italia devono essere PAL, giusto ? NTCS non vanno ? Region free come vengono indicati ?
E cosa sono i reegion free ?
 
Top