[Thread Ufficiale] Acquisto giochi all'estero: free region e multilingua

Eros86

Nuovo utente
Devo ancora aprirlo a dire la verità!!! Non ho avuto tempo causa lavoro ed altri impegni..stasera confido di provarlo e poi ti dico!
 

Eros86

Nuovo utente
Si si perfetto!
Intanto qualcuno mi conferma al 100% che Assassin's Creed Brotherwood è in italiano seppur comprato in Inghilterra? O meglio proprio parlato in Italiano?
 

el_barto_84

Active Member
Da quello che ho visto sul web Assassin's Creed Brotherhood è multilingua, quindi anche il parlato è in Italiano.

Your Shape: Fitness Evolved con molta probabilità è in lingua inglese se lo acquisti in UK :(
 

el_barto_84

Active Member
Nel primo post trovi i siti UK di maggiore successo.
Dopo che hai scelto il gioco e lo hai aggiunto al carrello devi effettuare il LOGIN al tuo account (visto che sei un nuovo acquirente credo tu debba crearti un nuovo account).
Come metodi di pagamento accettano quasi tutte le carte di credito ma per questioni di praticità e sicurezza ti consiglio di pagare con PostePay visto che è riconosciuta come una VISA ELECTRON.

Magari per farti un'idea di come funzionano questi siti, inizia a visitare ShopTo.net che è anche in italiano :)
 

GabrixEnte

Active Member
@el_barto_84: ho trovato conferma su un forum (che non nomino) che KHBBS è multilingua confermato, fra oggi e domani procederò all'acquisto :D
 

el_barto_84

Active Member
Io l'avevo detto però non posso confermare che sia al 100% Multilingua, quello spetta a voi quando avete il gioco tra le mani :D
 

GabrixEnte

Active Member
ok, io te l'ho detto perchè ho controllato ora, diceva confermato, il gioco viene 19.1 gbp, sono 23,2€, dal sito che hai indicato :)
 

Zyssk

Member
Ehi ho trovato Final Fantasy XIII e Assassin's Creed 2 GOTY (entrambi per 360) 12 € l'uno su Zavvi.com. C'è da fidarsi??? Se sì appena posso ricarico la postepay!!
 

GabrixEnte

Active Member
zavvi lo consigliano anche i ragazzi dello staff qua nel topic, quindi credo tu possa fidarti :) percaso c'è anche per PS3 AC2 Goty a quel prezzo?
 

el_barto_84

Active Member
Facci sapere con sicurezza se i giochi sono multilingua :blink1:

Comunque mi è arrivato Alan Wake da Zavvi.com

GIOCO: Alan Wake
PARLATO: Italiano
SOTTOTITOLI: Italiano
VERSIONE: PAL
CONSOLE XBox 360
 
Top