[Thread Ufficiale] Acquisto giochi all'estero: free region e multilingua

Eros86

Nuovo utente
Causa lavoro estivo lontano da casa nel weekend ho potuto provare solo questo dei 3 giochi recentemente acquistati. :(

Titolo: DIRT 3
Piattaforma: PS3
Lingua: Italiano
Sottotitoli: Italiano
Manuale: Inglese
Scatola: Inglese
Sito: Amazon.co.uk
 

RomaAle

As Roma Member
Segnalo questi due giochi. Non li ho acquistati personalmente io, li ha acquistati un mio amico...ma li ho provati con i miei occhi ;)

Titolo: Kinect Joy Ride
Piattaforma: Kinect Xbox 360
Lingua: Italiano
Sottotitoli: Italiano
Manuale: Inglese
Scatola: Inglese
Sito: Amazon.co.uk




Titolo : Kinect The Michael Jackson Experience
Piattaforma : Kinect Xbox 360
Lingua: Inglese
Sottotitoli : Inglese
Manuale : Inglese
Scatola : Inglese
Sito . Amazon.co.uk

 

Faycal

Member
Ho visto che su shopto ci sta il preorder di FIFA12 e FIFA 12 s.e.

c'è scritto in entrambi "versione regno unito"... sapete se quest'anno hanno differenziato le versioni?

Fifa 12 s.e. cosa contiene?
 

RomaAle

As Roma Member
Ho visto che su shopto ci sta il preorder di FIFA12 e FIFA 12 s.e.

c'è scritto in entrambi "versione regno unito"... sapete se quest'anno hanno differenziato le versioni?

Fifa 12 s.e. cosa contiene?

Special Edition, in pratica se non mi sbaglio ti regalano circa 4 pacchetti di Ultimate Team al mese per 6 mesi.

Se lo compri in UK la lingua sarà inglese, che bastardata
 

el_barto_84

Active Member
Confermo ciò che ha detto RomaAle, fifa 12 con molta probabilità sarà solamente in lingua inglese (versione UK) come quasi tutti i titoli Electronic Arts :nono:
 

manuel89

Member
ma poi nel menù principale non si può acquistare la telecronaca in italiano?io sono rimasto a fifa 10,e in questo gioco c è il negozio fifa dove puoi acquistare le telecronache straniere.il mio è pal ita,quindi non ho mai provato.
 

RomaAle

As Roma Member
ma poi nel menù principale non si può acquistare la telecronaca in italiano?io sono rimasto a fifa 10,e in questo gioco c è il negozio fifa dove puoi acquistare le telecronache straniere.il mio è pal ita,quindi non ho mai provato.

SI mi pare ci sia, ma rimane il fatto dei menù e quando giochi a carriera se vuoi comprarti qualche giocatore devi sapere i ruoi in inglese, e anche in ultimate team. almeno per me è complicato capire quindi lo prendo qui in italia
 

manuel89

Member
SI mi pare ci sia, ma rimane il fatto dei menù e quando giochi a carriera se vuoi comprarti qualche giocatore devi sapere i ruoi in inglese, e anche in ultimate team. almeno per me è complicato capire quindi lo prendo qui in italia

è vero hai ragione,purtroppo ogni anno per fifa è così.bisogna prenderlo ai nostri prezzi.
 
Top