[Thread Ufficiale] Acquisto giochi all'estero: free region e multilingua

GabrixEnte

Active Member
ciao, per alan wake, un link per comprarlo? pensavo di averlo preso prima che mi si rompesse la scheda video del pc, ma a quanto pare non l'ho fatto...quello che ho sono 13€, l'ho trovato a meno da amazon ma mi dice l'oggetto non è spedibile al mio indirizzo...ho sbagliato a scrivere l'indirizzo o cosa? l'ho scritto così
nella riga "street": via ... "n°"
town: milano
mi
20152
Italia
n°tel
 

el_barto_84

Active Member
Credo che il problema sia relativo al fatto che il gioco non sia nel negozio di Amazon, ma in altro negozio che non spedisce fuori dal regno unito. Mi dai il link così controllo per sicurezza (anche in privato se vuoi)?
 

el_barto_84

Active Member
Ho controllato su Amazon e purtroppo è come temevo:


  • Seller Rating:
    stars-5-0._V192253862_.gif
    97% positive over the past 12 months. (51,356 total ratings)
  • In stock. Dispatched from United Kingdom.
    Domestic delivery rates and return policy.
  • Fully guaranteed item from thegamecollection, all items sent 1st class
Ho provato anche io ad acquistarlo e il risultato

Important Message


  • Alan Wake (Xbox 360) cannot be shipped to the selected address.
 
Ultima modifica da un moderatore:

el_barto_84

Active Member
Più o meno i tempi di consegna si aggirano sempre intorno ai 10 giorni. Comunque hai provato a vedere se lo trovi usato su game.co.uk? Perchè hanno anche il negozio dell'usato, infatti io comprai darksiders a 7€
 

RomaAle

As Roma Member
Ciao ragazzi vorrei chiedere una cosa ho visto che nell'elenco non è segnalato se il gioco Call Of Duty Black Ops sia in lingua e menù in italiano, non è che sapreste rispondermi ? Cortesemente!

Un'altra cosa, nell'elenco è segnalato che BB Company 2 è si in lingua che menù in italiano, ma c'è scritto che il negozio è GAME.CO.UK .... comunque se io lo compro su Amazon.UK è anche li in italiano sia parlato che nel menù, Vero ?
 

manuel89

Member
Ciao ragazzi vorrei chiedere una cosa ho visto che nell'elenco non è segnalato se il gioco Call Of Duty Black Ops sia in lingua e menù in italiano, non è che sapreste rispondermi ? Cortesemente!

Un'altra cosa, nell'elenco è segnalato che BB Company 2 è si in lingua che menù in italiano, ma c'è scritto che il negozio è GAME.CO.UK .... comunque se io lo compro su Amazon.UK è anche li in italiano sia parlato che nel menù, Vero ?

da quello che ho letto cod è completamente in inglese.per quanto riguarda company 2 è in italiano anche su amazon.
 
Top