el_barto_84
Active Member
Io su Zavvi e Game.co.uk l'ho sempre messo nel terzo rigo ovvero:
Via: Via Napoleone 400
Città: Poggiomarino
Provincia: Napoli
Via: Via Napoleone 400
Città: Poggiomarino
Provincia: Napoli
Controlla il primo post di questa discussione per sapere se è affidabile come sito
http://forum.gamesource.it/games-so...8-assistenza-agli-acquisti-nei-negozi-uk.html
Più o meno i tempi di consegna si aggirano sempre intorno ai 10 giorni. Comunque hai provato a vedere se lo trovi usato su game.co.uk? Perchè hanno anche il negozio dell'usato, infatti io comprai darksiders a 7€
dov'è il negozio dell'usato? è un sito a parte o cosa?
ciao, io dovrei prendere Need for speed, l'ultimissimo uscito, appena lo trovate sulle 25€ potete avvisarmi?
Ciao ragazzi vorrei chiedere una cosa ho visto che nell'elenco non è segnalato se il gioco Call Of Duty Black Ops sia in lingua e menù in italiano, non è che sapreste rispondermi ? Cortesemente!
Un'altra cosa, nell'elenco è segnalato che BB Company 2 è si in lingua che menù in italiano, ma c'è scritto che il negozio è GAME.CO.UK .... comunque se io lo compro su Amazon.UK è anche li in italiano sia parlato che nel menù, Vero ?
visto che ti interessava,è qualche euro in più,ed è stato segnalato da el barto nell altra discussione:
Shift 2 - Unleashed: Amazon.co.uk: PC & Video Games