[Thread Ufficiale] Acquisto giochi all'estero: free region e multilingua

el_barto_84

Active Member
Aggiunto Vanquish UK per XBOX 360 alla lista.

@Gabrix: ti terrò aggiornato in caso dovessi trovare il prezzo di SHift 2 intorno a €25 ;)

el_barto_84

Active Member
Tempo fa ricordo una news in cui si diceva che probabilmente sarebbero aumentati anche i prezzi dei negozi UK. Comunque intorno a €25 devi trovare proprio il giorno fortunato in cui fanno qualche offerta, altrimenti ci vorrà la fine dell'anno per acquistarlo a quel prezzo :p

Eros86

Nuovo utente
Sul serio??? Non me lo ricordo questa!!! :( Cribbio...beh cmq meglio pagarli 45€ che 70€ qua in italia...aggirarsi sui 40€ di spesa per poi rivederli tutto sommato è buona come cosa, non dico che si riesca a guadagnarcisi sopra, ma andare più o meno alla pari si...
Beh si saranno anche accorti che tutti comprano dall'inghilterra ormai!!! :D e si fanno furbi!

Eros86

Nuovo utente
:( Peccato...Però vabbhè dai...ci può stare a meno che non siano troppo alti, sennò ne perdono anche loro vedendo che le vendite diminuiscono...Cmq cosa dici te el_barto_84 tra l'acquisto di Shift2 e di Motorstorm: Apocalypse?? :D
Su amazon 43€ il primo e 34€ il secondo...mmm...

el_barto_84

Active Member
Io di solito quando sono intenzionato a comprare 2 titoli (sapendo già che li comprerò entrambi) punto prima sul meno caro e poi aspetto una diminuzione di prezzo per il secondo.
Ho provato a dare un'occhiata alla tua collezione di giochi ma ho visto che non ci sono titoli di corse, però se io dovessi scegliere punterei molto su Motorstorm per via della giocabilità del prodotto

Eros86

Nuovo utente
Ho aggiornato la mia collezione!! Non l'avevo mai fatto proprio...cmq ottimo!!! Ho visto che c'è anche un offertona per il bundle chitarra + Guitar Hero 6 e quasi quasi faccio un doppio acquisto!!!

el_barto_84

Active Member
Vista la collezione e, notando che hai molti titoli di corse su circuito, sono sempre più sicuro che il tuo acquisto debba concentrarsi su Motorstorm ;)

Eros86

Nuovo utente
Ottimo!!! Ti assumerai tutte le responsabilità allora!!! ;) nel bene e nel male!
Meglio che faccio un saltino in posta va la prima però! :D

Eros86

Nuovo utente
GIOCO: Guitar Hero 6 Warriors of rock: Bundle chitarra + gioco
PARLATO: Italiano
SOTTOTITOLI: Italiano
VERSIONE: PAL
CONSOLE: PS3
NEGOZIO: Amazon.co.uk