[Thread Ufficiale] Acquisto giochi all'estero: free region e multilingua

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Io fortunatamente il primo e unico acquisto che feci su Play.com risale a qualche anno fa e di conseguenza la carta che utilizzai sarà scaduta ormai da un pezzo. Purtroppo sono cose che posso succedere con gli acquisti online :(
Non puoi scannerizzarla e inviargliela tramite mail?

Infatti. Penso sia meglio tramite mail che hostata. Comunque intanto ho appena mandato loro una bella mail di protesta, di quelle velenose :asd: Vedessi mai decidessero di darmi un buono acquisto perlomeno o di darmi il gioco ugualmente :love: That's impossible ma io ci provo.

@Gabrix: http://www.amazon.co.uk/Microsoft-A..._6?s=videogames&ie=UTF8&qid=1297878329&sr=1-6 (considera sempre il prezzo in sterlina eh). Comunque devi allegarla l'immagine, non è difficile ;)

Ultima modifica da un moderatore:

GabrixEnte

Active Member
grazie ragazzi, fatto, inviata la mail e ora aspetto risposta. secondo me comunque i soldi li riavrai, è colpa loro se sono andati persi, e secondo me te li ridaranno. aspetta comunque la loro risposta.
Rettifico. Non posso inviargliela tramite email.

Ultima modifica da un moderatore:

Dragoon88

collezionista
Gioco: Assassin's Creed Brotherhood
Lingua: Italiano
Manuale: Inglese
Console: XBOX360
Sito: Play.com

Ovviamente anch'io ho ricevuto l'email da Playcom e dire che ho due giochi in pre-order :sbonk: boh speriamo bene

el_barto_84

Active Member
grazie ragazzi, fatto, inviata la mail e ora aspetto risposta. secondo me comunque i soldi li riavrai, è colpa loro se sono andati persi, e secondo me te li ridaranno. aspetta comunque la loro risposta.
Rettifico. Non posso inviargliela tramite email.

Perchè non puoi inviargliela tramite mail?

Gioco: Assassin's Creed Brotherhood
Lingua: Italiano
Manuale: Inglese
Console: XBOX360
Sito: Play.com

Ovviamente anch'io ho ricevuto l'email da Playcom e dire che ho due giochi in pre-order :sbonk: boh speriamo bene

Aggiunto alla lista. Reputazione UP :approved:

Hitoshura

Free will is an illusion
Anche a me è arrivata l'email, ma non penso di essere tra i "fortunati" visto che il furto di dati è accaduto a il 12/2010 mentre io ho creato il mio account meno di un mese fa :asd:
In ogni caso mi sa che terrò in standby i futuri acquisti :sbonk:

Piuttosto ho un altro problema, ho fatto un acquisto da Blahdvd il 1° Marzo e ancora non mi è arrivato nulla. Ho già spedito due email per segnalare la cosa a due diversi indirizzi customer del sito ma entrambi mi hanno risposto con la tipica email bot dicendo che devono passare 20 giorni lavorativi prima di poter fare qualcosa (anche se nelle FAQ dicono 16 giorni, nelll'email dell'ordine 26, in un'altra parte ancora 20 e così via :sbonk: )
Premesso quindi che li ricontatto sabato... a qualcuno è mai capitato questo brutto inconveniente con Blah? Se si a quale indirizzo email s'è rivolto?

el_barto_84

Active Member
Non ho mai acquistato da Blahdvd, però per esperienza personale posso dirti che devi attendere almeno 30 giorni dalla spedizione (perchè nelle mail che spediscono si parla di giorni lavorativi) e poi provare a contattare il servizio assistenza.

Hitoshura

Free will is an illusion
Non ho mai acquistato da Blahdvd, però per esperienza personale posso dirti che devi attendere almeno 30 giorni dalla spedizione (perchè nelle mail che spediscono si parla di giorni lavorativi) e poi provare a contattare il servizio assistenza.

Se soltanto ci fosse Kaos, il quale elogiava il sito in maniera incredibile dicendo che i giochi gli arrivavano in meno di una settimana :sbonk:
No 30 giorni no, hanno detto 20 nell'email di risposta che m'hanno mandato e 20 saranno :D
Inizio a dubitare che in realtà il gioco non l'avessero disponibile e che ci sia stato un errore di segnalazione di stock (era per PS2). Ma son proprio sfigato io oh, già in passato ebbi una querelle con un altro sito per lo stesso motivo :|

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Si Hito, ma se sono 20 giorni lavorativi, in effetti contando i festivi il periodo si estende.
Comunque sia, vorrei aggiornarvi sulla situazione Play.com. A quanto pare nessun furto. Almeno è quello che mi dicono. Un semplice errore nel sistema informatico. L'oggetto è stato spedito, i soldi regolarmente scalati al momento della spedizione, ma il sistema non ha registrato la cosa.
Quini lo stato dell'ordine non progrediva e io continuavo a vederlo ancora "in lavorazione". Vedremo :asd:
Se così fosse, sorry per il falso allarmismo, ma non si può mai sapere.

manuel89

Member

anche io 10 giorni fa ho fatto come te,li ho mandato la copia via email della ricevuta della raccomandata,più o meno in 7 giorni avrai i soldi.

GabrixEnte

Active Member
ciao, iscrivendomi su game.co.uk mi chiedono di inserire Card Description, non ricordo me lo abbiano mai chiesto in altre registrazioni, cosa devo scriverci?

comunque per il rimborso, non so perchè, ma su circa 20GBP me ne hanno ridate meno della metà...adesso gli ho chiesto informazioni perchè c'ho capito ben poco dai loro calcoli...

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
ciao, iscrivendomi su game.co.uk mi chiedono di inserire Card Description, non ricordo me lo abbiano mai chiesto in altre registrazioni, cosa devo scriverci?

comunque per il rimborso, non so perchè, ma su circa 20GBP me ne hanno ridate meno della metà...adesso gli ho chiesto informazioni perchè c'ho capito ben poco dai loro calcoli...

Io mi ci sono registrato ieri. Che problema hai? Se intendi i dati relativi alla carta di credito, quelli, in fase di registrazione, puoi anche scegliere di non metterli. A meno che tu non stia già facendo l'ordine.
Se invece intendi la Reward Card (vedrai che se ne parla da qualche parte sul sito) è una loro carta promozionale, lascia perdere.

GabrixEnte

Active Member
no sto inserendo la carta di credito, e c'è questa richiesta, devo fare subito l'ordine, e vorrei sapere csa devo scriverci.