si,ho letto su altri forum da chi l ha comprato che è multilingua
Non sapevo dove scriverlo ma penso che quì sia più visibile. Vorrei avvisare di NON acquistare nulla dal sito Play.com, almeno per un po'. Pare che abbiano avuto una falla nella sicurezza e alcuni dati sono stati estorti dal sistema.
Loro dicono di non aver perso alcun dato inerente carte di credito, solo indirizzi email. A riprova che è una cazzata, mi sono appena stati rubati dei soldi da una carta (fortunatamente) virtuale, che avevo usato solo per quel sito in un acquisto recente che (sfortunatamente) non ho fatto in tempo a portare a termine.
@ Gabri: Stessa cosa. Io lo presi da Zavvi ma attualmente ce l'hanno loro il prezzo più basso. Lo stavo acquistando per un conto di un amico. Prendilo da Game.co.uk, costa un pochetto di più ma è gente più seria. Edit: Ah no bugia! Lo presi da Amazon io! Grazie all'ottima offerta linkatami da Barto. Prendilo da lì se vuoi
@Barto: Si anche a me è arrivata. Ma giuravano di non aver perso dati sensibili e avevo l'acquisto in sospeso quindi non ho bloccato nulla. Che *****..
Edit: Ah no bugia! Lo presi da Amazon io! Grazie all'ottima offerta linkatami da Barto. Prendilo da lì se vuoi
non ho mai inviato immagini tramite mail quindi non lo so, adesso provo un pò a vedere.Io fortunatamente il primo e unico acquisto che feci su Play.com risale a qualche anno fa e di conseguenza la carta che utilizzai sarà scaduta ormai da un pezzo. Purtroppo sono cose che posso succedere con gli acquisti online
@Gabrix: Non puoi scannerizzarla e inviargliela tramite mail?