[Thread Ufficiale] Acquisto giochi all'estero: free region e multilingua

Eros86

Nuovo utente
Come promesso eccomi:

GIOCO: Test Drive Unlimited 2
PARLATO: Italiano
SOTTOTITOLI: Italiano
VERSIONE: PAL
CONSOLE: PS3
NEGOZIO: Amazon.co.uk

Dalla copertina avevo preso paura perchè c'era scritto inglese, portoghese ecc, ma appena messo dentro scritte e parlato tutto in italiano!! :asd:

federossoblu

Ant of the Sky
GIOCO: Fifa 11
PARLATO: Italiano
VERSIONE: PAL
CONSOLE: PS3
NEGOZIO: Amazon.co.uk

arrivato qualche tempo fa a me, comprato per un amico

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Non sapevo dove scriverlo ma penso che quì sia più visibile. Vorrei avvisare di NON acquistare nulla dal sito Play.com, almeno per un po'. Pare che abbiano avuto una falla nella sicurezza e alcuni dati sono stati estorti dal sistema.

Loro dicono di non aver perso alcun dato inerente carte di credito, solo indirizzi email. A riprova che è una cazzata, mi sono appena stati rubati dei soldi da una carta (fortunatamente) virtuale, che avevo usato solo per quel sito in un acquisto recente che (sfortunatamente) non ho fatto in tempo a portare a termine.

GabrixEnte

Active Member
Non sapevo dove scriverlo ma penso che quì sia più visibile. Vorrei avvisare di NON acquistare nulla dal sito Play.com, almeno per un po'. Pare che abbiano avuto una falla nella sicurezza e alcuni dati sono stati estorti dal sistema.

Loro dicono di non aver perso alcun dato inerente carte di credito, solo indirizzi email. A riprova che è una cazzata, mi sono appena stati rubati dei soldi da una carta (fortunatamente) virtuale, che avevo usato solo per quel sito in un acquisto recente che (sfortunatamente) non ho fatto in tempo a portare a termine.

brutta roba. grazie per la segnalazione. stavo proprio per comprarci alan wake che è andato esaurito quando era in oferta da zavvi :(

el_barto_84

Active Member
A me è arrivata una mail, non ricordo se questa mattina o ieri pomeriggio, che informava di questa situazione. Brutta storia comunque!

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
@ Gabri: Stessa cosa. Io lo presi da Zavvi ma attualmente ce l'hanno loro il prezzo più basso. Lo stavo acquistando per un conto di un amico. Prendilo da Game.co.uk, costa un pochetto di più ma è gente più seria. Edit: Ah no bugia! Lo presi da Amazon io! Grazie all'ottima offerta linkatami da Barto. Prendilo da lì se vuoi

@Barto: Si anche a me è arrivata. Ma giuravano di non aver perso dati sensibili e avevo l'acquisto in sospeso quindi non ho bloccato nulla. Che *****..

Ultima modifica da un moderatore:

GabrixEnte

Active Member
@ Gabri: Stessa cosa. Io lo presi da Zavvi ma attualmente ce l'hanno loro il prezzo più basso. Lo stavo acquistando per un conto di un amico. Prendilo da Game.co.uk, costa un pochetto di più ma è gente più seria. Edit: Ah no bugia! Lo presi da Amazon io! Grazie all'ottima offerta linkatami da Barto. Prendilo da lì se vuoi

@Barto: Si anche a me è arrivata. Ma giuravano di non aver perso dati sensibili e avevo l'acquisto in sospeso quindi non ho bloccato nulla. Che *****..

viene 11.5€, va bene. appena mi rientrano i soldi da zavvi per la copia in eccesso di batman lo prendo. a proposito della resistuzione con zavvi, mi chiedono la ricevuta della spedizione. come faccio a dargliela? se la scannerizzo e la hosto su tinypic va bene?

el_barto_84

Active Member
Io fortunatamente il primo e unico acquisto che feci su Play.com risale a qualche anno fa e di conseguenza la carta che utilizzai sarà scaduta ormai da un pezzo. Purtroppo sono cose che posso succedere con gli acquisti online :(

@Gabrix: Non puoi scannerizzarla e inviargliela tramite mail?

GabrixEnte

Active Member
Edit: Ah no bugia! Lo presi da Amazon io! Grazie all'ottima offerta linkatami da Barto. Prendilo da lì se vuoi

ho letto dopo l'edit. percaso puoi postarmi il link?
Io fortunatamente il primo e unico acquisto che feci su Play.com risale a qualche anno fa e di conseguenza la carta che utilizzai sarà scaduta ormai da un pezzo. Purtroppo sono cose che posso succedere con gli acquisti online :(

@Gabrix: Non puoi scannerizzarla e inviargliela tramite mail?
non ho mai inviato immagini tramite mail quindi non lo so, adesso provo un pò a vedere.