[Thread Ufficiale] Acquisto giochi all'estero: free region e multilingua

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Preso anche io NBA 2K11 ;) Tutto perfetto. Volevo chiedere questa cosa: devo per-ordinare L.A. Noire e sono indeciso se farlo dall'Italia o meno. Considerata la natura dei giochi Rockstar (parlato inglese e sottotitoli multilingua) dovrebbe seguire anche questo le orme di RDR e di GTA VI che sono in lista. Sbaglio?

el_barto_84

Active Member
Credo che seguiranno la stessa politicà di tutti i titoli Rockstar, perciò ipotizzo che sia uguale a quello venduto qua in Italia.

manuel89

Member
io devo rinviare indietro a zavvi un gioco,li ho già contatattati e mi hanno detto di si e mi hanno già dato il loro indirizzo per la spedizione.non avendo mai spedito all estero,volevo sapere se potevo usare la raccomandata normale,come quella che si usa per l italia o non funziona?

questo è l indirizzo:

zavvi
PO Box 1178
WARRINGTON
WA4 9LX

ma poi sul modulo,sul nome e cognome scrivo zavvi come via PO Box n° civico 1178,città WARRINGTON e cap WA4 9LX.giusto?

Ultima modifica da un moderatore:

el_barto_84

Active Member
Credo la raccomandata vada bene anche per l'estero (per sicurezza chiedi direttamente in posta). Nell'indirizzo credo che manchi solo di specificare (United Kingdom) ma per il resto è esatto.

Visto che hai già richiesto loro la metodologià di restituzione, potresti chiedere per sicurezza se l'indirizzo esatto è:

ZAVVI
PO Box 1178
WARRINGTON
WA4 9LX
UNITED KINGDOM

PS: attento perchè se l'oggetto si perde loro non si assumono nessuna responsabilità e inoltre ti consigliano di tenere la ricevuta della spedizione come garanzia.

manuel89

Member
si,devo inviarli anche la copia della ricevuta della spedizione,così mi rimborsano le spese.

EDIT:ALLA FINE SPEDITO CON RACCOMANDATA INTERNAZIONALE A 8,50 EURO

Ultima modifica da un moderatore:

GabrixEnte

Active Member
ho combinato un pasticcio con B.:A.A., per errore me ne sono fatti spedire due, ora uno mi è arrivato e ci sto giocando (se interessa un'ulteriore segnalazione, è italiano) e quando arriverà l'altro dovrò rispedirglielo e me lo rimborseranno. cosa dovrò fare per il rimborso?

federossoblu

Ant of the Sky
ho combinato un pasticcio con B.:A.A., per errore me ne sono fatti spedire due, ora uno mi è arrivato e ci sto giocando (se interessa un'ulteriore segnalazione, è italiano) e quando arriverà l'altro dovrò rispedirglielo e me lo rimborseranno. cosa dovrò fare per il rimborso?

A me una volta è successo che mi hanno inviato 2 giochi per errore, mi hanno inviato una busta di imballaggio per spedirla, l'ho spedita (costo 8,50 come manuel89) e una volta che l'hanno ricevuta, ho ricevuto il rimborso sulla carta.
Penso che anche a te rimborseranno accreditando la spesa sulla carta, ma può anche darsi che ti diano un buono sconto del valore del gioco (ma è molto più probabile il rimborso pecuniario).

Eros86

Nuovo utente
E non riesci a piazzarlo ad amici o su annunci qui in Italia?? Lo rivendi qui senza farti troppi problemi con segnalazioni e spedizioni di ritorno, no?? :)

Eros86

Nuovo utente
Ragazzi invece qualcuno di voi per cosa ha preso dall'Inghilterra Test Drive Unlimited 2??
Perchè da qualche parte leggo che è multilingua, in altre che è solo inglese...quindi volevo qualche delucidazione in più se voi ne sapete più di me!! Grazie!! :D

manuel89

Member
Ragazzi invece qualcuno di voi per cosa ha preso dall'Inghilterra Test Drive Unlimited 2??
Perchè da qualche parte leggo che è multilingua, in altre che è solo inglese...quindi volevo qualche delucidazione in più se voi ne sapete più di me!! Grazie!! :D

si,ho letto su altri forum da chi l ha comprato che è multilingua