[Thread Ufficiale] Acquisto giochi all'estero: free region e multilingua

GabrixEnte

Active Member
Grazie ad Aki per le segnalazioni. Reputazione UP :approved:

@Zyssk: ho visto su un altro forum e dicono che sia anche in italiano, però non posso esserne sicuro. Se vuoi invio una mail a Zavvi per chiedere se è in italiano. Fammi sapere :)

@GabrixEnte: da zavvi mi hanno risposto che devono verificare se il gioco è multilingua. Attendiamo :sbonk:
ok grazie mille, el_barto sempre disponibilissimo
:rulez:
 

el_barto_84

Active Member
Questa volta sono stati abbastanza veloci con le risposte :)

@Zyssk: Dragon Ball Z Raging Blast 2 è stato confermato che è multilingua :approved:

@Mzx: Ghost Trick non sono sicuri che sia multilingua, però mi hanno detto che volendo lo puoi acquistare e se non è italiano puoi chiedere la restituzione :shy:
 

vince x90

Member
bella iniziativa da poco ho scoperto l' esistenza di questi siti avevo il problema di capire quali erano in italiano e con questo post ho risolto il problema
 

stoupwhiff

Dark Knight
Staff Forum
non fatemi sognare per niente
METAL GEAR SOLID 4: GUNS OF THE PATRIOTS LIMITED EDITION - parlato: MULTILINGUA - sottotitoli: MULTILINGUA - menù: MULTILINGUA - manuale: INGLESE - negozio: PLAY.COM

è solo un esclusiva inglese:play.com UK Exclusive Important Note! We can only ship this product to United Kingdom addresses. We apologise for any inconvenience. All prices include UK VAT and delivery.

edit: si che costa 180.. e nn l'avrei comprato XD però
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Volevo chiedere un cosa, visto che da poco ho deciso anche io di prendere i giochi UK.
La wii non essendo region-free i giochi partono o hanno problemi (lasciando stare la lingua ovviamente ^^)?
 
Top