[Thread Ufficiale] E3 2009

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pissio

Osservatore di eclissi
no, semplicemente non c'è un link video funzionante -.-
inoltre la conferenza è stata posticipata alle 20.30
 
Non era una gara, non ha vinto nessuno.
COmunque Nintendo è stata fiacca.

Ah no? Cavolo, me li devo essere sognati tutti quegli omini che si vantavano dei milioni di console vendute, che dicevano di essere leader del settore e che affermavano di essersi accattivati tutti i tipi di giocatore. Devo smettere di bere coca, mi fa strani effetti.
 

Jiraiya

Sensei Member
Ah no? Cavolo, me li devo essere sognati tutti quegli omini che si vantavano dei milioni di console vendute, che dicevano di essere leader del settore e che affermavano di essersi accattivati tutti i tipi di giocatore. Devo smettere di bere coca, mi fa strani effetti.

no non ha vinto nessuno. ognuno fa la propria conferenza mostrando i suoi punti di forza. non c'è nessun premio, nessuna competizione. chi ha vinto e caxxate così se la raccontano solo i fanboy :|
 

balthier88

lo zio ferra
mostrata a porte chiuse la prima img di zelda wii (artwork) e molti dettagli svelati da miyamoto in persona...ok nintendo rulla
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
bo io sono piu che soddisfatto su questa conferenza di FFXIV. Aspettatevi a breve un articolo che ne riassume i contenuti piu succulenti
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Quindi alla fine la conferenza è stata a porte chiuse. Cosa tutto hanno mostrato?

I 4 nuovi giochi di Kojima (MGS Arcade, MGS Rising, MGS Peace Walker e Castelvania Lords of the Shadow), Saw (una cagata), un gioco sul karaoke, dance dance revolution per PS3 e Xbox 360, e SH Shattered Memories
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
in definitiva è stato un bell'E3, pero alcune cose mi hanno parecchio deluso, in primis capcom per non essersi nemmeno presentata e mi ha fatto mangiare il limone col gioco misterioso, dopo ci si è messa pure squex che oltre FFXIV ed un accenno al XIII ha mostrato il circo delle pulci
alla fine poi mi ha lasciato un po cosi l'annuncio di quei MGS, è successo ciò che in parte temevo e in parte speravo, è evidente che kojima ha subito pressioni per continuare la saga e da fan non vorrei vedere forzature di alcun tipo in MGS, ma sempre da fan non posso non essere felice di sapere che la saga continui, l'unico nuovo mgs che non mi preoccupa è l'arcade, che è palesemente fine a se stesso come l'online


poi beh, c'erano tutti quei titoli alla petz, bratz, hanna montana e karaoke pajama party che per me sono inutili, ma quelli ci sono e ci saranno sempre :p alla fine è stato un gran bell'evento, meglio dell'anno scorso di sicuro imho
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top